rob55 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 toccante ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Grande Gio', leggere e ascoltare il bosco , leggere e ascoltare la propria anima, spoglio delle foglie il primo, spoglia delle gioie la seconda, ma entrambi portatori di messaggi che vanno dritti al cuore....e che cuore il tuo. Traduci sensazioni nascoste , facilmente,come se te e la natura foste una cosa sola , ti sono vicino in questo triste momento. Un forte abbraccio S.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Mi spiace per la persona che hai perso....bel topic, profondo, intenso.....ma io preferisco il solito Gio'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bellissimo post giò.... chissà quante storie racchiudono i boschi del parco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 dispiace anche a me per l'amico perso... bel topic davvero,un' forte Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 quando perdi una persona cara hai un grande senso di angoscia, un misto di dolore e nostalgia.... ....e rimani lì ad aspettare qualcuno che ti dica il perchè...ma non esiste un perchè.... ...allora vai a cercare le risposte dove ti senti a casa....dove sai che non potrai avere delusioni.... ...così tu, amico mio, sei andato nel bosco per cercare di incontrarla di nuovo...... mi piace pensare che lei era lì con te, che passeggiava al tuo fianco, e sorrideva rivivendo con te i tuoi giorni di bambino! Ciao grande cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bella giovanni, non sai quanto ti capisco............. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Non ci sono parole; le hai scritte tutte tu. Ed è giusto che fossero solo le tue. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Caro Giuan... Perdere una persona cara è sempre...difficile e doloroso... Penso che in quella passeggiata..ti sia stata Vicina..ne sono sicuro,personalmente,e la pace che hai trovato in quei luoghi..fà Bene..tanto Bene.. Ti Abbraccio Fraternamente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Purtroppo questa è la vita, fatta di scelte, di sbagli, di vita, di morte....momenti questi che ci forgiano l'anima..... un abbraccio Giovanni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Sei una forza Giò! Con affetto, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ringrazio tutti, mi piace in certi momenti rifugiarmi nei miei boschi, rimescolare i ricordi, volare via per un pò, serve molto alla mia testolina vuota, la scarica e la ricarica. Questo post era per me, scritto per me e mi fa molto piacere che l'abbiate sentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Che dirti Gio..........immagino il tuo incedere tranquillo nel tuo boschetto , i pensieri dhe riescono a distoglierti da ciò che vedi........e che all'improvviso svaniscono e ti lasciano "vedere" attorno......quei momenti in cui non ti rendi nemmeno conto che stai camminando , è come quando leggi ma non capisci.......la mente è altrove...... Giò in questo post sei più grande del solito , anzi sei immenso......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Che dirti Gio..........immagino il tuo incedere tranquillo nel tuo boschetto , i pensieri dhe riescono a distoglierti da ciò che vedi........e che all'improvviso svaniscono e ti lasciano "vedere" attorno......quei momenti in cui non ti rendi nemmeno conto che stai camminando , è come quando leggi ma non capisci.......la mente è altrove......Giò in questo post sei più grande del solito , anzi sei immenso......... anzi sei immenso......... so immerso si ma non fate l'onda ahahahahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Caro Giovanni un racconto intenso rivolto ad un persona a te molto cara . Le foto trasmettono benissimo cio' che cercavi , un'atmosfera chiusa che ti ha permsso di ricordare nel miglior modo possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati