Pedroso Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Sensazioni profonde Giovanni.... ..sono certo che anche la persona a te cara avrà gradito. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ti ho letto con piacere Giuanin , un racconto molto intenso ricco di significato , sia del passato , che del presente il quale purtroppo a giro ci "regale" momenti difficili .............. Grande...... ogni parola sembrava narrata dalla tua voce e non scritta su di un monitor Due ni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ti siamo tutti vicini Gio', nella gioia e nel dolore e' bello sapere che gli amici condividono con te le tue emozioni! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Gio'..io penso che più che a cercare "lei" tu sia andato a ritrovare te.. Ti abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Comincio a camminare mentre i miei pensieri mi portano via e comincio a sentire la sua voce, il bosco mi chiama e io non posso che obbedire, la mia terra e i suoi colori mi affascinano, l'alba di un nuovo giorno nella bassa................. Sensazioni uguali quelle di noi padani.. Bellissimo topic Giovanni che ho apprezzato molto anche se dispiaciuto per la persona a te cara che purtroppo non è più con noi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Rigrazie di nuovo è bello sentirvi vicini >Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ciao Giovanni, non sono molto bravo ad esprimere certe cose, perche' rischio di essere banale Dico semplicemente che tu sei una persona buona con tanti principi, ami la tua terra che hai vissuto fin da bambino,terra che ti accompagnera' per sempre. Proprio per queste forti emozioni che esprimi ti dico sempre di darmi le date di manifestazioni a cui patecipi tu (e non) in cui si parla, si descrivono i nostri luoghi Sei sempre un grande, un gran piacere leggerti e seguire i tuoi pensieri Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) un saluto in silenzio....dal Bulaier. Modificato 8 Dicembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ...bei pensieri per un'Amica cara... ....altro che testolina vuota! ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) i panorami ok, ma la poesia che esprimi fa capire quanta delicatezza d'animo si nasconde nel nostro Vichingone splendidi versi dedicati a chi non c'è più Modificato 9 Dicembre 2009 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Vichingo ti sono vicino per la perdita di una persona cara, bel racconto del tuo bosco e del percorso che hai compiuto nella tua vita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 A tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati