mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 anche a me è sembrato strano che non sia saltato fuori il russula.... mi sarebbe piaciuto trovarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 e per chi volesse vivere in diretta con me il bosco ecco un video di ieri: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 troppo forte Matteo..... sei troppo forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 (modificato) bravo Matteo! D'altra parte lo dice la tua firma...... crociato lombardo,ma con il cuore verso i liguri Max Modificato 7 Dicembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Bellissimo reportage Matte...e che bello vedere la tua grande gioia ogni volta che vai a funghi!!!!!! Un abbraccio e grazie ....attendendo la prossima uscita!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bravo matteo, la macchia mediterranea è l'habitat più bello per i ns funghi!!! ed anche il più impegnativo!!! ciaooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Bravo Matteo, Visto anche il Filmatino...leggermente mosso.. ma ci stà... Passegia finchè puoi..che poi noi lo facciamo Virtualmente..con te..Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Uella peppa!!!! Che funghi...io ormai penso a santa lucia.... Bravissimo! sembrava un post di luglio! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Mado , non hai chiesto neppure il permesso......quelle sono le fungaie di Nico.......se non ti ha chiamato hai fatto bene !!! Pure il filmato hai fatto , mi riprometto anch'io di farlo ma poi mi dimentico , magari in pianura........ Ciao grande , a presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Mado , non hai chiesto neppure il permesso......quelle sono le fungaie di Nico.......se non ti ha chiamato hai fatto bene !!!Pure il filmato hai fatto , mi riprometto anch'io di farlo ma poi mi dimentico , magari in pianura........ Ciao grande , a presto !! quello dice di avere fungaie in tutto il mondo a parte gli scherzi una volta venite voi nella nebbiosa padania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 (modificato) quello dice di avere fungaie in tutto il mondo a parte gli scherzi una volta venite voi nella nebbiosa padania :hug2: Sei sempre il numero uno. I Tuoi post mettono allegria.Riesci sempre a trasmettere il Tuo entusiasmo. Ciao Stefano Modificato 7 Dicembre 2009 da ste63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Piccolo grande crociato!!! La macchia è un posto da favola: basta solo averne voglia! E poi mi hai regalato una bella foto di Punta Mesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bravissimo Matteo la macchia mediterranea riesce a regalarti funghi quasi in ogni stagione! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Grande Matteo, bella uscita, e' una stagione strana da noi non e' mai scesa la temperatura sotto lo zero, promette ancora belle passeggiate il tempo.Salutoni e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Sempre in giro tu eh?.. Bravo Matteo, ora anche la macchia come obiettivo! Ma i faggi sono i faggi.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati