mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 russula sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 colori accesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 colori caldi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Bravo Matteo....grandissimo ricordati che aspetto conferma definitiva per il 20.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 morette.....questi funghi non li conosco proprio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 (modificato) (in ritardo dedico questo post a peppe, re della macchia, che vedo collegato) vi abbraccio tutti....e in particolare aldo,daniele,nico(che non si è fatto più sentire)giò e tutti gli altri crociati...avete una terra d'oro...altro che faggi monterosso al mare.... Modificato 7 Dicembre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 complimentissimi bellissimo report bellissimi funghi bellissimi luoghi ma che fungiatt sei?????? i chiodini ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bravo Matteo sempre operativo 12 mesi l'anno Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 rob......3 giorni fà..... non guardare la mia faccia ( )...contento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 amanita spissa (?????) Amanita pantherina questa è la scopa? si e'lei ovvero Erica arborea a MAttei' bravoooooooooo!!!! la Macchia e'un posto magico misterioso affascinante occhio a non frequentarlo troppo non vorrei smettessi di andare sotto gli Abeti hahahahahah vacci vacci che ci son funghi tutto l'Inverno!!! ciaoaooao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Benvenuto nella macchia mediterranea , cogli l'occasione per completare la tua cultura micologica, tra l'altro gia' invidiabile. per le morette ...occhio, io non le ho tollerate. Strano che non siano saltate fuori le squisite higrophorus russulae Complimenti per il topic , completo ed appassionato. P.s.-Non sarebbe meglio pulirli i funghi prima di metterli nel cesto,cosi' ti si sporcano tutti. N.b.-I Leccini aperti secondo me e' meglio togliergli la spugna,annerirebbe troppo la trifolata con la cottura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Amanita pantherina si e'lei ovvero Erica arborea a MAttei' bravoooooooooo!!!! la Macchia e'un posto magico misterioso affascinante occhio a non frequentarlo troppo non vorrei smettessi di andare sotto gli Abeti hahahahahah vacci vacci che ci son funghi tutto l'Inverno!!! ciaoaooao l'amanita non era proprio pantherina pè mi sono chiesto se in quel bosco ci facessero i neri...secondo te ci potrebbero essere? in ogni caso ci tornerò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Benvenuto nella macchia mediterranea , cogli l'occasioneper completare la tua cultura micologica, tra l'altro gia' invidiabile. per le morette ...occhio, io non le ho tollerate. Strano che non siano saltate fuori le squisite higrophorus russulae Complimenti per il topic , completo ed appassionato. P.s.-Non sarebbe meglio pulirli i funghi prima di metterli nel cesto,cosi' ti si sporcano tutti. N.b.-I Leccini aperti secondo me e' meglio togliergli la spugna,annerirebbe troppo la trifolata con la cottura. per i funghi chiedo scusa ma non è stata un'uscita prevista e ci siamo trovati impreparati....in ogni caso ho cercato di togliere un po' di terra...alcuni leccini presentano qualche difetto..tranquillo che prima di metterli in padella li curo ben bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 rob......3 giorni fà..... non guardare la mia faccia ( )...contento? cavolo che belli bravo ps. vedi che non sei un brutto ragazzo e quel che piu' conta non sei per nulla babbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati