Galletto Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ho provato a determinarlo ma non ci sono riuscito. Pensavo all' Entoloma abortivum ma non ho trovato molto riscontro sui libri che ho. Domenica mattina al Parco di San Rossore (PI) 0 mt slm Su tronco marcescente ma non riconosco la pianta, se qualcuno la sa individuare dalle foglie... Odore di farina, aveva l'aspetto e la consistenza di un cavolfiore bianco ed era legato strettamente a questi qua. Lamelle fitte e annesse Altre foto anche relative all'habitat sono qua Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Foto dell'agglomerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Clavulina spec. bella grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Clavulina spec. bella grossa .... forse Clavulina rugosa, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ah bene! ero completamente fuori strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati