ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Scusate mi scappa da ridere ma oggi ho superato ogni limite..... Due passi sopra casa com moglie , piccolo e cagnolina(di mia suocera) , tranquilla camminata sull'asfalto con velocissima escursione in un boschetto di roveri......aho , non resisto.... Ebbene arrivato a casa mi accorgo di aver perso il berretto di lana di mio figlio........ Amore , corro a cercarlo.......imbraccio la digit (di nascosto) e vado.... c'è ancora luce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Mi incammino e quando arrivo la luce comincia ad abbassarsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 La luce si attenua e mi diverto a cercare qualche soggetto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 E' icredibile , nemmeno mi aspettasse un amante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Salgo una costa ripida quasi di corsa , il sole scende velocemente ma tutto è bellissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Trovo anche questi e come promesso proverò a determinarli.........Helvella crispa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Sono salito un pò , molte volte guardo i tramonti dal mio balcone ma davanti ho un muro di container , lampioni e gru..... Quassù godo appieno di un panorama bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Vedo a perdita d'occhio , tutto è veramente fantastico........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Mentre scendo un pochino sembra voler giocare con me........non lo sai che sono un bambinone?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Non riesco a muovermi , dovrei andare a casa , per trovare il berretto ci volevano 5 minuti ed io sono qui da quasi mezz'ora...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ecco , sono rimasto fino all'ultimo , ne è valsa la pena , ne ho visti tanti , spero di vederne ancora altrettanti ma ognuno è unico ed irripetibile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Stasera il berretto , domani? Non so ma qualcosa inventerò per tornare qui....... E per......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Trovare.......le ultime PEPITE !!! Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Qualcosa inventerai di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 gran belle foto,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati