ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Romanus ha scritto: Tutto bello .......ma non ho capito una cosa però . Perchè cecare il cappello , poveraccio ?? :biggrin: bibbo ha scritto: occhio non vede cuore non duole.... :biggrin: Romanus ha scritto: Ahhhhhhhhhhh ..... :biggrin: , mica c'ero arrivato !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 ANACLETO60 ha scritto: Tra un pò non ce ne sarà più bisogno......mi sbatte fuori !!! :biggrin: E allora li si che ti dovrai inventare qualcosa.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 ANACLETO60 ha scritto: Se non li faccio impazzisco.....Questo è il mio "verde".......... Via da lì :biggrin: è giunto il momento di una full immersion... ..e portati anche l'altro......il moderatore magari con la scusa di una collaborazione tra tutor e moderatori. C'è da parlare :biggrin: ....insomma.......inventati qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 ANACLETO60 ha scritto: Stasera il berretto , domani?Non so ma qualcosa inventerò per tornare qui....... E per......... Ciao biscione sei mitico non ti arrendi mai e bella scusa del cappellino a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati