ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Tutto bello .......ma non ho capito una cosa però . Perchè cecare il cappello , poveraccio ?? :biggrin: occhio non vede cuore non duole.... :biggrin: Ahhhhhhhhhhh ..... :biggrin: , mica c'ero arrivato !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Tra un pò non ce ne sarà più bisogno......mi sbatte fuori !!! :biggrin: E allora li si che ti dovrai inventare qualcosa.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Se non li faccio impazzisco.....Questo è il mio "verde".......... Via da lì :biggrin: è giunto il momento di una full immersion... ..e portati anche l'altro......il moderatore magari con la scusa di una collaborazione tra tutor e moderatori. C'è da parlare :biggrin: ....insomma.......inventati qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Stasera il berretto , domani?Non so ma qualcosa inventerò per tornare qui....... E per......... Ciao biscione sei mitico non ti arrendi mai e bella scusa del cappellino a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati