ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ....non son d'accordo.... comunque i miglioramenti si vedono.... ciao Hai ragione , ma non riesco a fare una foto "seria" con tanto di cavalletto.........l'ho sempre in tasca ma non lo uso...... Non sono un buono studente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 bella aldo!!!che foto.......belle eh! complimenti, maurizio. Mi suona strano sentire i complimenti per le foto......ma mi fanno un piacere immenso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 FANTASMAGORICISSIMO!!!!! Un tramonto "goduto" attimo per attimo........sul serio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Beh che dire Aldo tanto di cappello, belle foto e bella passeggiata! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 ahahahah mitico aldo troppo bella la tua foto al tramonto un abbraccioneee!!!! Sò io che sò bello......... A presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 eheh... abbiamo visto il solito sole dietro alle solite scie degli aerei.Nei prossimi giorni posterò! Certo che la scusa del cappello non è mica male!!! Ma quali sono questi prossimi giorni? Persino Abba è più veloce di te a postare....... Mi farai mica vedere i "soliti" fungacci...... Scusa ma quale scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Che furbacchione.....meno male che non sono solo a dover inventarmi le favole per andare nel bosco......che ci vuoi fare Aldo...mal comune mezzo gaudio... Mio padre diceva solo "VADO".......non ci sono più gli uomini di una volta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 beh, mettendosi d'accordo col piccolo ci sono un sacco di cose "da smarrire" ... e poi ancora un sacco da ammirare Il problema è che lui viene solo se c'è la mamma.......in più non si fà corrompee......riprenderò a fumare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Beh che dire Aldo tanto di cappello, belle foto e bella passeggiata! Salutoni! Più appropriate di così è difficile........Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ma qualcuno mi sa dire se quel fungo é lui o non è lui ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 .....riprenderò a fumare.... ti ho visto scarpinare nel bosco e palleggiare in scioltezza - sei indubbiamente un atleta lascia perdere il fumo pensa al fiato e ai danè quanto ti mancherebbe e quanti ne butteresti ps. complimenti come al solito per il simpatico report e per le belle foto ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Anche tu contagiato dal bosco, e non c'e' farmaco che possa guarirti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Quoto Carletto!! bellissimi momenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Bel post, ciao Da'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Quassù godo appieno di un panorama bellissimo... Anche tu ipnotizzato da quella luce magica.. Che bellissima opera d'arte il tramonto! Credo che nessun pittore, per quanto bravo, potrebbe riuscire a dipingere sfumature come quelle che la natura ci regala ogni giorno Grazie Aldo La prossima volta potresti "perdere" la felpa (speriamo che tua moglie non legga il forum ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati