ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 grande Aldo Aldo. Grazie Aldo come sempre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Max , hai scritto ciò che pensiamo tutti noi........fortunati come pochi.......Guarda oggi fuori dalla finestra......... Non hai sbagliato una virgola....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Per un periodo andavo spesso ad Alassio ed al ritorno sull'autostrada spesso mi chiedevo.... ......chi sarà quello sfortunato che abita vicino a questi container ?? :biggrin: Fortunatamente, con i monti a picco sul mare, bastano pochi passi per godere un bello spettacolo.... .....e a te la voglia di far due passi non manca di certo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Io mi sono perso tutto oramai.. :biggrin: Tu che puoi godere ancora di lunghe visuali..goditele.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ogni scusa e' buona e Aldo..... A volte mi domando Ma abiti mica in una foresta????? :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bel post, belle sensazioni..... liscio come il mare al tramonto.... P.S. ma il cappello lo hai ritrovato??? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Sei un grande Come ti capisco,anche per me il bosco e' un richiamo continuo Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Tutto bello .......ma non ho capito una cosa però . Perchè cecare il cappello , poveraccio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Tutto bello .......ma non ho capito una cosa però . Perchè cecare il cappello , poveraccio ?? occhio non vede cuore non duole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ahhhhhhhhhhh ..... , mica c'ero arrivato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Per un periodo andavo spesso ad Alassio ed al ritorno sull'autostrada spesso mi chiedevo.... ......chi sarà quello sfortunato che abita vicino a questi container ?? :biggrin: :biggrin: Fortunatamente, con i monti a picco sul mare, bastano pochi passi per godere un bello spettacolo.... .....e a te la voglia di far due passi non manca di certo !! Se non li faccio impazzisco..... Questo è il mio "verde".......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Io mi sono perso tutto oramai.. :biggrin: Tu che puoi godere ancora di lunghe visuali..goditele.. Giancarlo Per fortuna la Liguria ti permette di salire in poco tempo , ti assicuro che lassù è fantastico...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ogni scusa e' buona e Aldo..... :biggrin: A volte mi domando Ma abiti mica in una foresta????? :biggrin: Fabio Sarebbe il mio sogno......ma ti farò una confidenza , sono nato in Gran Bretagna proprio vicino alla foresta di Sherwood.....sarà un caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bel post, belle sensazioni.....liscio come il mare al tramonto.... :biggrin: P.S. ma il cappello lo hai ritrovato??? Marco Se tornavo a casa senza........e coi galletti............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Sei un grande Come ti capisco,anche per me il bosco e' un richiamo continuo Max Chissà perchè ho avuto quest'impressione quando ci siamo incontrati....... :biggrin: Ciao Doc... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati