ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Ad allegare un foglio di lavoro di Office o di World ad un post ? Grazie anticipatamente per la cortesia Modificato 9 Dicembre 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ad allegare un foglio di lavoro di Office o di World ad un post ? Grazie anticipatamente per la cortesia Che sappia io devi salvarlo come immagine Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Così come alleghi le foto, allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Puoi allegarlo tranquillamente come file, così come alleghi le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Che sappia io devi salvarlo come immagine Sanzio lo sapevo ho detto una stron...ata, che mito che sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Puoi allegarlo tranquillamente come file, così come alleghi le foto. Ho provato ma non riesco , mi dice che il tipo di file non si può allegare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Se non sbaglio, poco tempo fà Giovanni (Pietragi) aveva un file pdf da allegare e non ci riusciva, siamo riusciti a portarlo ad immagine e c'è riuscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Se non sbaglio, poco tempo fà Giovanni (Pietragi) aveva un file pdf da allegare e non ci riusciva, siamo riusciti a portarlo ad immagine e c'è riuscito. Come si fà ? Non si può neppure rinominare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Come si fà ?Non si può neppure rinominare....... Prova a inviarmelo a questo indirizzo che provo e vedo di spiegartelo (se non è un file segreto degli 007 ))) sanzio.ravaglia@gruppohera.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Prova a inviarmelo a questo indirizzo che provo e vedo di spiegartelo (se non è un file segreto degli 007 ))) sanzio.ravaglia@gruppohera.it Purtroppo l'ho cestinato , ho fatto altrimenti ma mi è rimasto il dubbio , è un normale foglio di lavoro Office 2007..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) ma tu vuoi solo allegarlo o che si veda nel post come una foto?prova.doc sopra è "legato" NEL post Modificato 9 Dicembre 2009 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 ma tu vuoi solo allegarlo o che si veda nel post come una foto?prova.doc La seconda va più che bene !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 così è allegato alla fine del post funziona come per allegare le foto, se a te non va ci sarà qualche impostazione da modificare... admin prova.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 così è allegato alla fine del post funziona come per allegare le foto, se a te non va ci sarà qualche impostazione da modificare... admin Vado aprendere il bimbo a scuola e poi riprovo , comunque un grazie enorme a tutti , sarà sicuramente colpa mia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Vado aprendere il bimbo a scuola e poi riprovo , comunque un grazie enorme a tutti , sarà sicuramente colpa mia...... e noi ti ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati