hecht T.S.C: Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Ieri, finalmente, una giornata di riposo. Non ho voglia di tirar fuori la barca per andare a pesca. Per rilassarsi , che c'è di meglio di un bel giretto per i boschi.... :smile: In più devo testare la mia nuova jeep sullo sterrato. Le temperature sono ancora alte, ed infatti l'rmillariella mellea è ancora numerosa.... Modificato 9 Dicembre 2009 da hecht T.S.C: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ci sono molte clitocybe nebularis, auricolaria auricola judae , lepista inversa e agaricus xanthoderma che purtoppo non ho fotografato perchè ero tropp preso a raccogliere chiodini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Erano a vari stadi di crescita, qui un gruppetto lasciato li a fare "razza".... Modificato 9 Dicembre 2009 da hecht T.S.C: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Il bosco era anche arancione di queste piccole meraviglie. Flamulina velutipes... (il prossimo giretto saà dedicato anche a loro , oltre che ai geloni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Metto anche una foto di una gornata (circa 15 giori fa) passata con due cari amici alla loro pima volta a funghi... Macrolepiota procera,armillariella mellea e qulche agrocybe aegerita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Vedo che sei preparatissimo in materia fungina , il mio opposto....... Complimenti , anche per le belle raccolte , speriamo sia il primo di mooolti post ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Vedo che sei di Genova, conosci mica quel matto di illecippo...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 ciao cristiano, complimenti x i bei chiodini trovati! ti invidio io ne vado matto....... ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Vedo che sei di Genova, conosci mica quel matto di illecippo...? :smile: Peccato avevi iniziato bene, poi ti sei rovinato con certe amicizie...... Bel giretto e un salutone al mitico Nico. :smile: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Vedo che sei di Genova, conosci mica quel matto di illecippo...? intanto complimenti per l'uscita ben riuscita illecippo!!! ...questo nome non mi è nuovo....! aaaaaaahhhhhhh ....ora ricordo :smile: grande Nico :smile: :priest2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 :smile: Complimenti per il Giretto e per i ritrovamenti... In quanto a Ille/Nico...un Caro Amico... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 :smile: Complimenti bella uscita, finche' le temperature permettono sempre bello approfittarsene,Salutoni! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Bravo bel giretto Nicolo' ...UN ALTRO PIANETA :smile: Fabio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ammazza oh....! ne hai nominati più tu al primo post che io da quando sono in APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ciao Hecht,determinazioni giustissime...io la Flamulina ho imparato a riconoscerla ieri ottimi raccolti vista la stagione ...se trovi funghi con i risultati di quando vai a pesca dovresti essere un fenomeno...vi seguo sempre sul Forum dello spinning Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati