bobtzen Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ottimo esordio, e con una ottima preparazione sui funghi nico è un grande mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Bei ritrovamenti e vedo che sei preparato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 GRazie ragazzi, vi dirò di più, ieri stavo potando una pianta(liriodendron tulipifera) con l'autoscala e guardando un ramo secco, mi sono accorto che era pieno di pleurotus ostreatus..... Che bello avere l'autoscala per raccogliere i funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ...finalmente un altro che apprezza la flammulina velutipes... credevo di essere l'unico del forum! (ne mangio a chili, come del resto fanno, molto lontano di qui, giapponesi e cinesi, grandi amanti di questo bellissimo fungo dai colori stupendi) Sono affezionato a questo fungo anche perchè è un piccolo miracolo della natura, cresce anche quando le temperature vanno sottozero! Proprio a lui dedicai il mio primo post su APB, il gennaio scorso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ebbravo hetch e benvenuto in APB!!!!!grandeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Vedo che sei di Genova, conosci mica quel matto di illecippo...? :biggrin: Ce ne fossero di matti come lui......... Lo considero un GRANDE amico.........fortunatamente......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Certo, era solo per dire... Io l'ho conosciuto per caso mentre ero funghi nel savonese.... Entrambi avevamo una bella cesta.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 GRazie ragazzi, vi dirò di più, ieri stavo potando una pianta(liriodendron tulipifera) con l'autoscala e guardando un ramo secco, mi sono accorto che era pieno di pleurotus ostreatus.....Che bello avere l'autoscala per raccogliere i funghi.... E' come andare a tartufi con una talpa!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Grande inizio e grande conoscenza Complimenti by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Hecht !!! Che ci fai da queste parti ?? Che ti sei perso l'ho vedo perchè ti aggiri furtivamente nei casciai ( Pseudo - Acacia ) :biggrin: ...però credo che ti dovresti trovar bene. Salutami il tù babbo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Holà... Come stai??? Prima o poi dobbiamo organizzare una pescato o una fungata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati