cinzia Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Allora non sapevo dove inserire queste foto, ...... qui, ho deciso, è il posto più adatto comunque il meno sbagliato ..... in fondo sempre di animale si tratta! Un lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 L'altro lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 i due insieme Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 E' un fossile di un mollusco "pietrificato"? O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 (modificato) Oh Cinzia !! Dal titolo , avevo pensato ad un post del Fuoriclasse !! Che cos'è , una " capasanta " preistorica ? Modificato 11 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Oh Cinzia !! Dal titolo , avevo pensato ad un post del Fuoriclasse !! Che cos'è , una " capasanta " preistorica ? <{POST_SNAPBACK}> Ragazzaccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Oh Cinzia !! Dal titolo , avevo pensato ad un post del Fuoriclasse !! Che cos'è , una " capasanta " preistorica ? <{POST_SNAPBACK}> Carlo ... Carlo tu sei un cattivo ragazzo, sempre malizioso Si è un fossile che ho trovato sabato, per caso attraversando il greto di un torrente nel bellunese, davvero bello perchè è completamente libero, non una impronta su un sasso è proprio la conchiglia pietrificata. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 In vita mia ho trovato un solo fossile, ma questo è strepitoso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati