pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 nonni sporatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 altri vecchietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 questo invece lo vedo ed è sanissimo... la pianta con le foglie a punta non la conosco, ma punge parecchio (e qui Carletto mi massacrerà) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 altro profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 un altro datato, e qui credo che siamo arrivati a 10-2 per Alessandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 decido di esplorare tutto il bosco, soprattutto zone lontane e inaccessibili e cerco una cosa che non ho mai trovato pieno castagno, tanto rovo ed un'abetaia a non più di 20 metri IL MIO PRIMO NERO!!!!!!!!!!!! lì da me non sono tanto frequenti e trovarli è molto dura, per me la giornata è già un successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 chiamo l'Ale che ovviamente ne trova un'altra coppia, io tra il vederli ed il fare le foto non ci ho guardato bene, ma con ALe faccio sempre così, non la chiamo dopo aver setacciato il posto, non sono geloso Questi più belli e sanissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 dopo due settimane la stagione è alla fine, raccolte le castagne si torna a funghi, assieme ai cacciatori, stando attenti e facendosi vedere all'inizio il bosco aveva solo mazze, poi solo porcini, poi iniziano tutti gli altri funghi, soprattutto loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ci sono anche questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 qualcuno ha fame, ma se lo prendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 di questi ce n'erano diversi, Lyophyllum decastes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 altre regine... ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) ancora Modificato 10 Dicembre 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 dopo 5 ore la fungata con pochi esiti diventa castagnata, dopo un pò arrivano due cani bagnati ed intirizziti che si sono persi, gli dò qualcosa da mangiare e restano lì con noi, poi guardo se hanno una targhetta e chiamo il padrone e gli dico che glieli porto fuori dal bosco (45 minuti a piedi con la gerla piena di castagne!), mi giro e non li vedo più. Li cerco, ma dopo 5 minuti arriva la telefonata che i cani sono arrivati da soli al padrone, meno male. Incrociamo una piccola zona in cui non setnot tirare il vento e ci guardiamo bene, ne troveremo circa 10, questo il più bello, mentre ero al telefono con Wolfer, premio per il gesto? Mi piace pensare che sia così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Mentre mangio guardo in alto e mi chiedo perchè due alberi vicini abbiano le foglie uno gialle e l'altro ancora verdi, mistero che mi affascina e ci penso mentre parlo con Ale e ci gustiamo il bosco ed il panino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati