piccio Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Giova' ma i funghi seri dove stanno?? Ma come in maremma mi trovi il primo ovulo e qua vai a prendere sti fungacci??? Occhio che ti puo' venire indigestione. :biggrin: Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 bravo Giovanni..... dovrei sgridarti perchè hai aspettato tutto questo tempo..... ....ma il post è molto bello ......quindi ti perdono... solo che....... ...........il premio era questo!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Giovanni, ma i rossi, da te, non ti sembrano un po troppo "rossi"..... o sarà la fotocamera !?!... mah..... :biggrin: Finalmente sei riuscito a mettere le foto in un post..... e mi è molto piaciuto. Grazie Giovanni...... p.s. Che mi dai uno strappo dalla stazione di Bologna per il pranzo!?!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Tutto molto bello e, come al solito, il meglio sta nello spirito che ti ha mosso. Un caro saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Grande , gran bel post, sti rossacci li vorrei incontrare anche io un po' di piu' Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Giovannino bello , a come sei grosso era facile intuire il tuo habitat nel bosco alto , che evoluzione stupenda la tua , e' cosi' che si incomincia una carriera da fungiat doc igt. Bel topik ciao Gia :biggrin: P.s.-Al pranzo non dovresti avere problemi di guida al rientro???????? Prepara le piadine .......sto' a riva'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 :hug2: Bellissime immagini...colori..boschi..funghi... Giuliano Gran bel post Giovanni, .... :biggrin: .... Colori, emozioni, .............tra i Boschi............ . .....Belle foto . Ciao Ale Grazie ragazzi, le foto potevano essere meglio, ma ho dimenticato gli ISO automatici ed è uscito molto rumore Meglio tardi che mai , una bellissima carrellata di questi tempi è molto gradita , mette un pò di agitazione ma anche un pochino di nostalgia.......Quei rossi......... :smile: Un pò di nostalgia ce l'ho anche io, ma era giusto condividere il tutto con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Giova' ma i funghi seri dove stanno??Ma come in maremma mi trovi il primo ovulo e qua vai a prendere sti fungacci??? Occhio che ti puo' venire indigestione. :hug2: Un saluto Andre' non ti preocupare di funghi ne mangio un decimo di quelli che trovo, gli altri li regalo tutti. Sono partito con 'sti fungacci e ci sono affezionato che ci voi fare :biggrin: ...........il premio era questo!!! l'allegato non mi si scarica, ma immagino il genere, per cui considerati legnato domenica (anche sabato se ti becco prima) Giovanni, ma i rossi, da te, non ti sembrano un po troppo "rossi"..... o sarà la fotocamera !?!... mah..... Finalmente sei riuscito a mettere le foto in un post..... e mi è molto piaciuto. p.s. Che mi dai uno strappo dalla stazione di Bologna per il pranzo!?!.... Antony sono contento ti sia piaciuto, i rossi sono così rossi perchè le foto con poca luce e ISO 1600 mi sparano quel colore lì, poi sono anche un pò impedito (come si dice a Bologna) con la post produzione, ma ho avuto Peppe come maestro... Per domenica ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Tutto molto bello e, come al solito, il meglio sta nello spirito che ti ha mosso. Grazie mario la penso come te Grande , gran bel post, sti rossacci li vorrei incontrare anche io un po' di piu' Max Max quando vorrai li possiamo incontrare, vienimi a trovare l'anno prossimo o vengo io ad una crociata Giovannino bello ,a come sei grosso era facile intuire il tuo habitat nel bosco alto , che evoluzione stupenda la tua , e' cosi' che si incomincia una carriera da fungiat doc igt. Bel topik ciao Gia P.s.-Al pranzo non dovresti avere problemi di guida al rientro???????? Prepara le piadine .......sto' a riva'... Il bosco si è alzato dopo i miei primi passaggi, prima era come la macchia mediterranea :biggrin: Sono contento ti sia piaciuto, ho qualche altra sorpresa per le prossime settimane Le piadine? Non mi sembrava ti fossero piaciute... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ......l'allegato non mi si scarica, ma immagino il genere, per cui considerati legnato domenica (anche sabato se ti becco prima) :biggrin: ...... era un phallus impudicus....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 gran bel topic Giò,un' :biggrin: grande Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Che bel post......gradevolissimo! e poi rivedere un po' di edulis mi ha messo nostalgia. complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Grande Banzai!!!!!!!!! Certo ... tolti quei neri ...... quasi tutti fungacci!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ma vieni qui a raccogliere dei bianchetti profumatissimi invece che quei rossi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Fungacci neri, fungacci rossi, fungacci marroncini, se t'avanzano e non sai proprio che farne.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ueilàààà....... e vedrai che sarà tutto un crescendo!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati