pietragi Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Il "ragazzone" è veramente forte e non solo per i funghi.Secondo me ce ne farà vedere ancora delle belle dai "suoi" boschi buon anno birbante a te, Alessandra e famiglia MAX Spero di farvi vedere ancora belle cose dai "miei" boschi: li sento così perchè ci vado così tanto e soprattutto in questo periodo non c'è mai nessuno. Max presto dobbiamo fare un giro a finferle. Bellissima carrellata Giovanni.Rispondo in ritardo quindi, nell'occasione buon anno !!! Un saluto, Sam Grazie Samuele, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Spero di farvi vedere ancora belle cose dai "miei" boschi: li sento così perchè ci vado così tanto e soprattutto in questo periodo non c'è mai nessuno. Max presto dobbiamo fare un giro a finferle. Il giro non appena si rimette il tempo si fa di sicuro...per le finferle la vedo dura però ogni scusa è buona per scappare nibbbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Oh Giovanni mentre guardavo il tuo post mi sembrava davvero di essere nibbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Oh Giovanni mentre guardavo il tuo post mi sembrava davvero di essere nibbosco così non ti dovremo più portare aiibalzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Oh Giovanni mentre guardavo il tuo post mi sembrava davvero di essere nibbosco Mi fa piacere, ma non sono ancora un gran fotografo così non ti dovremo più portare aiibalzo No, no, tu hai promesso e ce lo porti, anche a costo di portarcelo in spalla o con la carriola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Mi fa piacere, ma non sono ancora un gran fotografo No, no, tu hai promesso e ce lo porti, anche a costo di portarcelo in spalla o con la carriola :biggrin: Avrei giusto da buttare giu 3o4 kili accumulati durante le feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati