docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Finisce la stagione fungina,ma non svaniscono i ricordi Tanti luoghi nuovi esplorati, tanti luoghi noti ritrovati come ogni anno. Il tempo sarebbe dovuto essere di piu' per fare ancora piu' uscite, ma mi accontento delle emozioni che ho vissute. I funghi? Hanno fatto quello che volevano loro, sono nati dove decidevano di nascere. A volte l'intuito, la conoscenza della pluviometria mi ha aiutato, a volte appunto non esistevano regole. In questa prima parte voglio ricordare alcuni luoghi e farvi rivivere l'emozione di alcuni ritrovamenti Nella seconda che faro' nei prossimi giorni voglio descrivere gli amici nuovi di APB incontrati e gli amici di una vita che mi hanno accompagnato Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Come non ricordare il caro Lago Maggiore con tutto il suo splendore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Sua maesta' il Rosa che domina l'Ossola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 I primi ad Agosto mi hanno fatto sobbalzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Un anno di grande nevicate con molte ferite conseguenti nei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Boschi lacerati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Un anno di tanti nuovi amici , ma anche di tante uscite in solitaria....la solita psicopaticita' che mi porto dietro...andare da solo in posti assurdi su pendii spesso impossibili!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Quanto salire e salire da solo...nessuno per chilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ma lasciamo stare un po' l'Ossola; ho visitato molti altri bei posti come le bellissime Dolomiti!! Un'esperienza stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Con ritrovamenti da Dolomiti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati