Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 A volte mi affascina di più il contesto che il fungo … :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Dicevamo … anche boccioletti!!! Lasciano ben sperare … per la lotteria di Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 La macchia mediterranea mi affascina sempre … E se poi si ha la fortuna di conoscere “nicchie” sconosciute ai più … Il divertimento è assicurato … :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Vedere le cose da altri punti di vista .... E' sempre importante .... Aiuta a capire .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non solo edulis però!!! Il buon Maurizietto voleva raccogliere un po’ di giandurlin … Ed eccolo accontentato!!! Ad un certo punto, sotto un diluvio, gli ho detto … A Maurì … prendi un po’ di questi che fai prima a fare i vasetti!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Eccoli ... i famosi giandurlin!!!! Quanti vasetti ho preparato .... Per le zingarate di questa primavera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 C’erano anche questi … buoni commestibili … Un anno li ho provati sott’olio … ma hanno un gusto come il profumo … molto dolciastro … Sono i “caligatum” … il nome deriva dalla calzatura dei romani antichi … non mi ricordo chi me lo avevo suggerito qui sul forum … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Una fotografia che mi piace molto … C’è tutto … l’atmosfera creata dalla nebbia, i funghi … e Peppe!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 C’è spazio anche per lasciare qui alcuni boccioletti … Qui ormai non ci viene più nessuno … per nostra fortuna ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Una famiglia incredibile di leccini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Dal basso … bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ce n'è per tutti i gusti .... Anziani … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 ... razze ... e noi fotografiamo tutto quello che ci ispira .... ramaria ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Amicizia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Felicità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati