Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) Chiedo venia x la risposta precedente, il post era di Paolo, ma tanto e' lo stesso siete come il gatto e la volpe.Salutoni ancora e tanti auguri di BUON NATALE! :biggrin: Tranquillo!!!!! Noi dividiamo tutto .... tranne le mogli!!!!!!!! :biggrin: Poi fatti raccontare da Banzai pietragi - alias Giovanni .... su come ha ribattezzato Peppe!!!!!!!! Altrochè Re del Nero!!!!!! Modificato 11 Dicembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mia moglie mi segue dappertutto , anche nella macchia mediterranea e fitta sotto la pioggia......... ho pure i testimoni..... :biggrin: :biggrin: Peccato che poi per giorni sibilavano ciavatte per casa alle sole parole ...funghi...bosco... natura , ma abituato a schivare i rami del fitto ... .....l'ho scampata , lo stesso non si puo' dire per due lampadari ,una bajour ,la radiosveglia e i 2 classici vasi cinesi dinastia ming. Vabbe' fa' parte dell'addestramento matrimoniale........ non ho capito pero' chi e' l'addestratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Prima ho visto il post degli edulis...adesso questo...mah....un so piu' icche' dirvi!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ciao Paole', ho visto ambedue i topic.............................e con sommo piacere devo ricambiare la frase: Facciamo tutto il possibile per l 'impossibile ci stiamo attrezzando .....in Facciamo tutto il possibile per l'impossibile siamo gia' a buon punto !!!!!! Semplicemente meravigliosi !!!!! :biggrin: :biggrin: Ogni altra parola e' semplicemente superflua!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mò comincio a patì........prima quelli ora questi...... Ragazzi che spettacolo....... :biggrin: FA-VO-LO-SI :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Quell'altri saranno pure fuori stagione e in habitat insolito ma questi ..................... per me sono di un altro pianeta complimenti di cuore ....... li stavo aspettando grande Peppe e Co. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Boletus aereus :biggrin: :biggrin: Secondo me state cosi tanto in fissa a cercà l'aereus che avete preso un edulis e l'avete sbruciacchiato con l'accendino sul cappello per provare l'ebbrezza del ritrovamento... :biggrin: :biggrin: Avete fatto incetta di tutti fungacci da quattro soldi... poi a Dicembre si sa... è il periodo loro.. un gioco da ragazzi :biggrin: A parte gli scherzi... my compliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Basta, qui non ve scrivo nulla, v'ho già scritto de la.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) ...Neri a Dicembre. ..TANTI COMPLIMENTI.. .....TUTTI MERITATI..... :biggrin: ............GRANDI Ale Modificato 11 Dicembre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ribuon Natale brutti birbanti.....non è che tirate fuori un estatino per befana ??? MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) quanto ne abbiamo parlato..... quanto li abbiamo desiderati..... quanto li abbiamo cercati..... quanto ce semo fracicati..... quanto ce sete costati..... ....aereus.... quanto siete belli!!!! Modificato 11 Dicembre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ma sono rimasto basito di queste buttate a Dicembre.....ma e' normale? Vi capitava gia' altri anni? Comunque funghi stupendi e foto magnifiche Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 ....per gli edulis già sapevo....... .....per i neri .......non dico niente! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Basta, qui non ve scrivo nulla, v'ho già scritto de la.... pure io nun scrivo de qua ... però ve batto le mani e ve dico.... bella uscita de gruppo :hug2: buone feste a tutti Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 che chi dice che i funghi son tutti ugualiche i porcini son tutti uguali.. Anche l'ispettore Clouseau diceva: "o, beh!... visto uno Stradivari, li hai visti tutti" ("La Pantera Rosa", 1963) Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati