Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Stesso colore … stessa razza doc!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mi avvicino piano … Magnifico davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Anche lui bianco e sodo!!!! E’ incredibile … a dicembre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 E Maurizio continua a ripetere … è strameritato Pà!!! Certo che in braccio a Maurizio sembra piccoletto!!! Ma è quasi 2 etti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Poi lo stupore … Un coppia di boccioletti … Lasciati ovviamente lì nella speranza che crescano … Sono chiaramente un segno che qui siamo nella “spalletta” buona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Davvero carini … vivini, vicini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Un particolare del grandicello …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Poi ecco nuovamente il sole …. A scaldarci un poco … Le giornate sono fredde è vero … ma il caldo dei giorni precedenti ha prodotto gli effetti sperati!!! E ormai l’ora di rientrare … Un momento … aspettate!!! Lasciatemi guardare in questa ultima fungaia!!! E finalmente LUI!!! Il RE!!! Mi vuole premiare di tutti gli sforzi e sacrifici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Mentre mi avvicino chiamo tutti a rapporto!!! Sono adesso in silenzio … Rimarremo lì per almeno 20 minuti … Li merita davvero alcuni scatti, perdonatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Inizio a liberarlo della coperta di foglie …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Baciato da un tiepido raggio di sole … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 L’ultima … Davvero un esemplare meraviglioso, forse più sodo e bello di quelli trovati quasi 2 mesi fa … e a casa finirà in un bellissimo e buonissimo carpaccio natalizio con qualche scaglietta di parmigiano, un filo di pepe e sale e olio …. Torneremo senz’altro qui … i prossimi giorni … Arrivederci a tutti … … e augurandovi Buon Natale ... passo la parola a Peppe ... ... che proprio a fianco al bello di giornata stava fotografando un boccioletto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bellissimi funghi!! Che belle foto...sembra di essere lì, nella macchia...e ogni tanto...ci si trova davanti ai Re!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bravi ragazzi ve lo siete meritato questo premio per la passione che ci mettete. Ma io quel bosco lo conosco, mi pare, ed avendo le coordinate GPS lo dirò a "du personcine", come direbbe Aquila Buon Natale anche a voi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Visti da vicino sono il massimo, l'obiettivo di tutti i fungaioli , l'ultimo brevetto , master di specializzazzione , tesi di laurea , ma chi i funghi ??????? Nooooo , i gemellini mediterranei delle macchie romane. Aver partecipato e condiviso quelle giornate con voi e' stato per me come scritto sopra , aver fatto un salto di categoria ,trovare neri a dicembre, i miei genitori ancora pensano che li sto' prendendo in giro ,oggi sono disponibili le prove . Paolo qui publicamente ti faccio i miei affettuosi saluti , ringraziamenti e complimenti ,sono arcisicuro che nella vita di tutti i giorni resti quella persona fantastica che ho conosciuto , ne sono sicuro soprattutto perche' in quel tipo di macchia......le maschere salterebbero subito. Grazie Gianluca.....S.S. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati