Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 e son finiti rassegnati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ma anche il capitano non si rassegna se un mi movo mi lascian da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Ci vediamo a primavera mia Regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 e voi rimanete qui a sporare amici cari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 lo sapevo ..... m'hanno lasciato da solo tanto la strada la conosco un son mica iimmorino....gli ultimi mocciconi appenninici del 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 è presto che s'inventa ???......si va a fa du castagne...prima si mangia però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Capitano o mio capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Scesi a valle fra i castagni....."O massi guarda che marrone"....dice Silvano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Maremma bonina un su po' fa du castagne in santa pace...ora mi tocca passare dallo scopaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 "Perchè ci fanno le castagne sotto le scope ???"....le castagne no ma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 "Ma falla finita di bocià per codesto biodolo ..... se ti sentisse iiggava ti scomunica"....."o Silvano e n'ha trovato un altro" omini di poca fede icchè credevate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 "ovvia e con questo chiudo la stagione......ma voi come mai un cercate più le castagne???".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 E qui finisce il riassunto del 2009 del Quartetto ....l'anno non è ancora finito e noi nibbosco ci capitiamo ancora ... a fa' du invernali o solo per far due passi ogni pretesto è bono per stare due ore insieme e mangiare un panino in tranquillità. Vi voglio lasciare con un ultima foto interrotta bruscamente da due "colleghi" che candidamente dicevano "o guarda quello là sta fotografando un fungo gnamo a vede' se ce ne sono altri"....quanta gente nei boschi quest'anno ricordiamoci sempre di rispettare l'ambiente e gli altri che lo frequentano...rinunciando semmai a qualche fungo in cambio di una bella risata con gli amici un abbraccio a tutti voi dal Quartetto: Max Enzo Enrico Silvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 :hug2: Caro Max... Bel riassunto di una Annata...molto buona... Averla trascorsa poi quasi sempre con gli Amici...sempre più bello... E per fortuna che tu hai il Capitano...che ti conduce e...la Badante..che ti protegge... Un Abbraccio a tutti voi di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 mi fermo con il guado dell'Alessandra aiutata da Matti e Gibbo perchè il buon Giovanni era già in cerca dei neri :hug2: Bella figura che mi fai fare, poi pensano che sono venuto in Maremma a cercare i neri E invece ero venuto per conoscervi... Mi sa che presto ne dobbiamo parlare, io e te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati