gava Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Vedi che fortuna, a me ince è toccato andà a comprallo (per fa la bruschetta!!!) Robertoooo...non te la prendere si vede che non tu sè stato abbastanza convincente. Prova a farglici trovà dù rossi tra quei quercioli a vedere se dallo stupore ti portano un pò d'olio anche a te. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 To! allora sei andato pure a funghi quest'anno. belle, belle davvero i citrinus poi :biggrin: Mai quasi fatto venir voglia di andare a ir faggio, peccato sia in cima al monte . Manca du foto di Gromignana pero'. Enrico lavete lasciato a casa? E ci credo, in quattro persone sul Gimny vi ci vuole un carellino per le gerle altrimenti dove le mettete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 To! allora sei andato pure a funghi quest'anno. :biggrin: belle, belle davvero i citrinus poi Mai quasi fatto venir voglia di andare a ir faggio, peccato sia in cima al monte . :biggrin: Manca du foto di Gromignana pero'. Enrico lavete lasciato a casa? E ci credo, in quattro persone sul Gimny vi ci vuole un carellino per le gerle altrimenti dove le mettete. Le gerle ?? :biggrin: Sono solo il contorno. tu hai ad insegnare a loro.....tu lo sai che il capitano i funghi li coglie dal finestrino della macchina !! :biggrin: ha finito più gomme che scarponi. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Grande, voglio vedere Max a raccogliere i neri con Morino l'anno prossimo sarebbe un grande onore per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 sarebbe un grande onore per me se po' fa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Continuo il mio racconto.....dopo i due giorni in maremma si torna a salire in Appennino che quest'anno ci ha regalato gioie indimenticabili.Al faggio la mia passione solo loro i rossi MAX i miei complimenti ....un diario invidiabbile davvero ! le foto sono tutte molto belle e curate e fanno venire un pò di nostalgia per una stagione che ha regalato tante emozioni Un abbraccione a te ....a Silvano , Enrico e al grande Capitano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 che goduria...for di maniera davvero :hug2: bellissimo post per un'esaltante stagione tanti tanti Auguri a tutto il Quartetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati