luciano Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ricordiamoci sempre di rispettare l'ambiente e gli altri che lo frequentano...rinunciando semmai a qualche fungo in cambio di una bella risata con gli amiciun abbraccio a tutti voi dal Quartetto: Max Enzo Enrico Silvano Gran bel diario :hug2: . Conoscendovi, immagino le risate nelle vostre uscite........stile APB. Un al Quartetto. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ..........Quando si va in maremma ?? .......... In maremma? Tu? aloora lo fai apposta.. :hug2: e il mio amico nonchè badante sempre attento e vigile Dalla faccia non si direbbe.. Bella stagione Max raccontata con foto molto belle.. :biggrin: :tongue: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 documentato benissimo questo tuo diario 2009 Max ... che foto :biggrin: :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ohh Max... ...quei neri son belli for di maniera. :biggrin: Quando si va in maremma ?? :tongue: Per ora ti ringrazio per la dedica, anche se quando uno si fa una bella scarpinata per trovarli son tutti suoi e non di chi glieli ha indicati .... ...iccapitano invece ha deciso di sdebitarsi con dù bottiglie d'olio bono.....fatti raccontà che fine ha fato... ..c'è da riderci 15 giorni. Gava, almeno te hai assaggiato l'olio novo, a me non hanno offerto nemmeno una bruschettina. E vi richiamo si, ve possino...... E persare che io non ne ho trovati nemmeno uno di quei neracci delle foto. Grazie della dedica Max, e salutoni anche agli altri tre della combriccola. Un :hug2: Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Gava, almeno te hai assaggiato l'olio novo, a me non hanno offerto nemmeno una bruschettina.E vi richiamo si, ve possino...... E persare che io non ne ho trovati nemmeno uno di quei neracci delle foto. Grazie della dedica Max, e salutoni anche agli altri tre della combriccola. Un :hug2: Roberto. Roberto, anche se non ci conosciamo ....macchè ho assaggiatooo !!! Vò sapè com'è andata ?? Siccome la mì moglie fa la raccolta differenziata, mette l'olio esausto ( fritto e rifritto :biggrin: ) nelle bottigline che poi vengono gettate nel cassonetto, perchè a suo dire inquina meno che a gettarlo nello scarico. La seraaaa :biggrin: ...al buioooo :biggrin: ....torno da fare il giretto col cane, vedo sulla porta le borsine di plastica con la spazzatura, le piglio e le vado a buttare nel cassonetto !! Te che avresti fatto ? poi parlo con Enzo e gli fò - ma l'olio poi ? non avevi detto che quando venivi su me lo portavi ? bahh - mi dice - ohh non l'hai visto ? Te l'ho appoggiato davanti alla porta di casa !!! Attimo di riflessione...seguito da un attimo di panico...a sua volta seguito da insomma, con quella spazzatura, son diventato lo zimbello del paese :biggrin: ... ..una sera a rincorrere la volpe che me l'ha sparpagliata dappertutto :biggrin: .... ..un'altra sera a rufolare nel cassonetto per vedere se c'era ancora l'olio di Full Io dico che alla fine è andata meglio a te. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Gava, almeno te hai assaggiato l'olio novo, a me non hanno offerto nemmeno una bruschettina.E vi richiamo si, ve possino...... E persare che io non ne ho trovati nemmeno uno di quei neracci delle foto. Grazie della dedica Max, e salutoni anche agli altri tre della combriccola. Un :hug2: Roberto. o linguaccia....quando ci sia visti l'olio novo un c'era ancora ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Roberto, anche se non ci conosciamo :hug2: ....macchè ho assaggiatooo !!! Vò sapè com'è andata ?? Siccome la mì moglie fa la raccolta differenziata, mette l'olio esausto ( fritto e rifritto ) nelle bottigline che poi vengono gettate nel cassonetto, perchè a suo dire inquina meno che a gettarlo nello scarico. La seraaaa ...al buioooo :biggrin: ....torno da fare il giretto col cane, vedo sulla porta le borsine di plastica con la spazzatura, le piglio e le vado a buttare nel cassonetto !! Te che avresti fatto ? poi parlo con Enzo e gli fò - ma l'olio poi ? non avevi detto che quando venivi su me lo portavi ? bahh - mi dice - ohh non l'hai visto ? Te l'ho appoggiato davanti alla porta di casa !!! Attimo di riflessione...seguito da un attimo di panico...a sua volta seguito da insomma, con quella spazzatura, son diventato lo zimbello del paese :biggrin: ... ..una sera a rincorrere la volpe che me l'ha sparpagliata dappertutto :biggrin: .... ..un'altra sera a rufolare nel cassonetto per vedere se c'era ancora l'olio di Full Io dico che alla fine è andata meglio a te. :biggrin: ma alla fine che l'hai ritrovato o no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 In maremma? Tu? aloora lo fai apposta.. ops ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ma alla fine che l'hai ritrovato o no ??? macchè me l'ha riportato che omo che è :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ma i re dell'Appennino sono stati sicuramnete loro: i MOCCICONI come si chiamano gli Edulis in Toscana. E quest'anno sono apparsi in tutte lke loro varienti.....Citrinus A parte i complimenti per tutti gli altri bei fungacci, questo e' verament un gran ritrovamenti Ma pure i Mocciconi biondi avete? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 bravissimi, mi avete ricordato le mie uscite postate a settembre, emozioni super un a tutti insieme loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Grande diario, Max! A parte i funghi che sono di una bellezza mostruosa, credo che siano state veramente delle favolose uscite! Un abbraccio a te, a Silvano ed Enrico, miei compagni di stanza in maremma ed al capitano che non vedo dal pranzo di Natale a Ravenna di due anni fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 o linguaccia....quando ci sia visti l'olio novo un c'era ancora ...... O ciccino, l'olio novo te quando lo fai? a febbraio? Il 21 di novembre doveva esse già in bottiglia. E me lo ricorderò, vai! il prossimo anno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 macchè me l'ha riportato che omo che è :biggrin: Vedi che fortuna, a me ince è toccato andà a comprallo (per fa la bruschetta!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 E me lo ricorderò, vai! il prossimo anno. :biggrin: Grande, voglio vedere Max a raccogliere i neri con Morino l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati