pino Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Proseguiamo con il metodo precedente quindi i commenti e i dubbi esprimeteli in questo post. GRAZE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Vai Giuseppe!!! In questo modo è facile anche per un "testone"come me...seguirti!! Grazie...e alle prossime!! Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 In questo modo è facile anche per un "testone"come me...seguirti!! Grazie Patrizio, Spero di essere chiaro anche più avanti, perche qualche idea confusa ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Complimenti Certo se quando hai finito volessi implementare un po' le nostre schede dei funghi visto che hai delle foto veramente belle sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Complimenti Certo se quando hai finito volessi implementare un po' le nostre schede dei funghi visto che hai delle foto veramente belle sarebbe grandioso Grazie per i complimenti, Approfitto per dire che io cerco di essere il più telegrafico possibile nella speranza di stimolare la curiosità di chi legge. Le schede si può fare qualcosa vedremo alla fine di questa "avventura". P.S. a chi leggerà Per andare avanti ho bisogno di qualche (1-2) foto di: Camarophyllus, Hygrocybe e pleurotus Postatele pure quì che poi le trasferisco io Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Hygrocybe acutoconica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Hygrocybe conica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Hygrocybe conica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 pleurotus ostreatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Pleurotus eryngii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 gran bel lavoro, molto preciso e di facile comprensione Cari saluti Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ecco un mio contributo di Pleurotus eryngii var. ferulae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ciao, Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 (modificato) Ciao a tutti, Mi piace questo post, con i vostri contributi, perchè si possono osservare le specie che fanno parte di questo ordine, per cui se altri vogliono aggiungere altre foto va benissimo. Poi nella rielaborazione dei post, che probabilmente faremo alla fine, si potranno scegliere le foto migliori, non per qualità fotografica, che comunque deve essere buona, ma per l'evidenza dei caratteri morfologici dei generi trattati. P.S. Se qualcuno ha una foto di Camarophyllus altrimenti vado avanti senza. grazie. Modificato 25 Maggio 2005 da cos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati