Vadese Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Buongiorno, tra pochissimo saremo tutti insieme al pranzo ma ieri sera una piccola ma bellissima cenetta iniseme ad amici ha avuto luogo, qualche scatto è stato fatto, un anteprima la posto a chi purtroppo non era con noi ieri e non sarà con noi oggi iniziamo dalla regina della serata Giulia , la figlia di Mario (Bobtzen) e da una bella rista così si capisce come è stata per lei la serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) i commensali Massimo, Alberto e Oretta Modificato 13 Dicembre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Rossela e ????ops non ricordo il nome della mamma della bellissima Giulia (dopo mi rifaccio, pardon) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Arturo Vincenzo e Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Roberto era impegnatissimo a raccontare l'avanzamento lavori della sua nuova casa,,,,,,,,,,,,casa ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Purtroppo mi sono fermato questi pochi scatti, Giuliano ogni tanto spariva, poi è arrivato il Presidente, e un grande benvenuto a fine serata all'arrivo di raffaela, Memo, Pedroso e signora (scusate ho dimenticato qualcuno) ma io non ho foto e memoria ma tanto ci rivediamo tra non molto Buon Pranzo di Natale a Tutti A tra poco Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Aggiungo qualche foto di questo antipasto del pranzo di Natale 2009. Il nostro presidente ci ha raggiunti a pasto concluso (grave errore, il suo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ...e un po' più tardi ancora ci hanno raggiunti alcuni altri grossi personaggi APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Mi manca in queste foto la moglie di Pasquale, che era anche lei nel gruppetto Mi scuso, oggi la fotograferò A più tardi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 vedo che tutto procede per il meglio .. aspetto le foto di oggi e vi abbraccio a tutti :tongue: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Beh che dire chi ben comincia è a metà dell'opera, vi siete portati avanti, visto il motto crociato:"deperire è .............un'attimo, ciao belli Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati