Fagus Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 paese e paesaggi da favola... veramente stupendo e complimenti per le bellissime foto scattate un saluto Aldo Grazie Aldo. Un saluto anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Che meraviglia Paolo luoghi bellissimi che coperti dalla dama bianca diventano addirittura affascinanti mi sono gustato le tue meravigliose foto con un "pizzico d'invidia" .......anche per le tue prime cispolate, anche se per questo penso che presto ovvieremo :wink: Un :hug2: Ciao Pasqualotto. D'estate con il verde sono belli, ma con la neve A presto. p.s.: ti sei fornito del materiale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao Paolo bellissimi posti anche per chi come me non ama la neve. Foto sempre super Giovanni Ciao Giovanni. Se non ami la neve ... beh sono belli anche senza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Complimenti foto bellissime ciao Gio Ciao Giovanni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Andrea diventerà senz'altro di più,anche quest'anno promette bene e poi ... a breve forse verrà lei da te. Paolo la neve al mare e' una cosa unica sotto tutti i punti di vista. Appena arriva la temperatura a 2 gradi...dico sempre :stanotte nevica. La maggior parte delle volte piove ma spero sempre di trovare tutto innevato. Pero' quest'anno ci spero di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Tradizioni , luoghi e paesaggi fantastici in estate , "magici" avvolti dalla dama bianca !! Leggo , assoporo e mi gusto le bellissime foto di questo topic per due : per me e per un Amico , cantore innamorato in questo forum di quei posti , di quelle atmosfere e di quei pizzi e campanili che mi ha insegnato a riconoscere e a chiamare per nome . Grazie Paolo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 (modificato) Tradizioni , luoghi e paesaggi fantastici in estate , "magici" avvolti dalla dama bianca !! Leggo , assoporo e mi gusto le bellissime foto di questo topic per due : per me e per un Amico , cantore innamorato in questo forum di quei posti , di quelle atmosfere e di quei pizzi e campanili che mi ha insegnato a riconoscere e a chiamare per nome . Grazie Paolo . Non l'ho mai conosciuto di persona ma solo tramite forum e lo ricorderò sempre. Grazie a te Carlo e ... stai pronto; non dimentico " di programmare per una domenica" e con Pasquale che me lo ricorda sempre e con tutti gli altri amici che vorranno unirsi andremo a fare la nostra passeggiata bianca. Modificato 14 Dicembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Che panorami!! ...e che voglia di tuffarsi in quel mare bianco!!! che belle le Alpi Paolo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ...e che voglia di tuffarsi in quel mare bianco!!!che belle le Alpi Paolo!! Marco Sì belle e bella neve, ma anche gli Appennini regalano spazi molto belli e particolari. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Finalmente mi son goduto queste immagini. Vedo che hai già calzato gli strumenti ehh ?? Buon per te perchè per ora in Appenino si tribola e basta. :hug2: Sai che c'è.......se butta male più avanti si fissa con i nordisti e si va un fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Finalmente mi son goduto queste immagini. Vedo che hai già calzato gli strumenti ehh ?? Buon per te perchè per ora in Appenino si tribola e basta. Sai che c'è.......se butta male più avanti si fissa con i nordisti e si va un fine settimana. :biggrin: Onestamente non so com'è la situazione sull'Appennino settentrionale, ma su quello centrale anche se non eccezionale non mi sembra sia drammatica, anche in previsione di ciò che dovrà arrivare a breve :biggrin: Comunque se dovesse peggiorare l'idea di una passeggiata sulle Alpi mi affascina. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Arrivo in ritardo.....ma i tuoi post non me li perdo Paolo, sono una garanzia.....ed anche quasta volta non ti sei smentito. Sua maestà la dama bianca riesce a portare sempre tanta allegria .....foto superbe come al solito, che bello rivedere il Sassolungo e il Sasopiatto sotto questa veste e..... quanti bei ricordi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Paolo mi era sfuggito sto bel vedere. Già hai scaldato le ciaspole. Aspettiamo altre ciaspolate Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 :biggrin: :biggrin: spettacoloooooo :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Che bello! il trentino e fantastico in estate ed affascinante in inverno!!! Ti invidio per la bella vacanza! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati