Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 e anche agli amici che pur lontano il loro pensiero ci hanno fatto arrivare....FUNGHI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ecco si torna all'asta .....pezzi da novanta .....la borsa poi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Allora ascoltami bene io ti do questi dolci ma tu mi porti poi nei tuoi boschi ehhhh !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ed ora un pezzo da novanta IL BASTONE e IL LIBRO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Mamma mia che BASTONE...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Adesso ci provo ....guardiamo fino dove posso arrivare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Achi non è venuto e a chi è venuto dinuovo UN ABBRACCIO E UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Finalmente una giornata di quelle da mettere tra i bei ricordi. Una giornata a cui ho voluto partecipare fortemente e ne sono stato ripagato ampiamente. Me la sono gustata a pieno senza fare foto , infatti le poche foto fatte le ha "rubate" il mio Giacomo, osservando, ascoltando, partecipando a quello che è e sarà sempre più di un "semplice" pranzo. Grazie a tutti Nel frattempo Giacomo, come dicevo, colpiva con il suo flash Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 il nostro caro Presidente tenta di carpire il segreto della famosa crostata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 mentre "questi due" zitti zitti tramano nell'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ciao marchicià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 il mitico Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 hai voglia ad aspettare Pasquale................. ciao Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 nuove conoscenze, un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 per non parlare di questi due brutti ceffi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati