gughy Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ...per ora mi fermo qui....splendida giornata trascorsa in vostra compagnia... ...in un'ottima tavolata in tua compagnia!!! ...con un giovane ed intraprendente fotografo quale il Re dei funghi!!! ...un simpaticissimo ed allegro Menisco ribattezzato "ginocchio"!!! ...gli amici di sempre Piero-RioFantino e MaxBo!!! Senza scordare una piacevole sorpresa...anzi 3!!! La dolcissima moglie di Menisco ed i due splendidi figli!!! ...uno spettacolare tifoso della Fiorentina (ed ahime' compagno di tristi novelle in una bella domenica di festa) e l'altro simpaticissimo che faceva a gara con me a mangiare i biscotti!!! Un abbraccio a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 guardando ancora le vostre foto, ripeto "che peccato non essere in mezzo a voi" ma tutto non si riesce proprio a fare e mi rimane di darvi appuntamento al prossimo raduno di vallombrosa al quale mi auguro di non mancare - un salutone a tutti e tanti auguri loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Veramente bello vedervi tutti insieme !!!W APB :hug2: !!!!Il prossimo anno,spero di non mancare !!! Intanto,con una giornata fredda come oggi,mi scaldo davanti a questo bel focolare !!!!!! Acciaooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Anche Io mi accomodo nella lista degli assenti ... Sono certo però che la vicinanza a Maurizio e Alfonso ... Mi farà diventare sempre più buono ... :hug2: Chissà il prossimo anno ... Oggi ho passato una giornata intera con Maurizio e l'immancabile Peppe per boschi e macchie ... E mi sento già più buono ... Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite porcinocurioso Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 colgo l'occasione per dire semplicemente..... un grazie a Vadese :hug2: del pensiero inviatomi di cuore.......... e un grazie a Pippokid per i calendari 2010 già messo al posto giusto :hug2: ben visibile a tutti,anche i bimbi ringraziano un'abbraccio anche a Romanus,Aquila e Raffaela Aldo e grazie per uno dei calendari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 e grazie per uno dei calendari :hug2: era il minimo visto che ci stanno i bimbi miei e tuoi,sono contento che hai gradito la sorpresa un'abbraccio di cuore Danilo a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ....riprendo dall'amico Francesco ipnotizzato da Gianpietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ....e da Carlo che voleva affogare le delusioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ....Giacomo ipnotizzato da Alberto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ...tra una portata e l'altra , scambi di opinioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ...e finito il pranzo vero e proprio, il Lupaccio , inizia con la solidarietà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ...in compagnia dell'ex premier... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ....un bel ricordo della giornata, in che regione è finito ? ....ho perso il momento della consegna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 .... ma anche Rossella si dava da fare per riempire il cestino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ... i due confabulano qualcosa.... "lasciamo che lo prenda, che dici" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati