Renato53 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ma la foto del cesto dei funghi e' stata volutamente "oscurata" perche' e' contro le regole oppure ho un problema sul server Mediafire??Grazie Era un problema sul server Mediafire......scusate grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Era un problema sul server Mediafire......scusate grazie Continuo a non vederle, non so il perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Continuo a non vederle, non so il perchè Sarà perchè sei straniero Banzaiiiiiiiiii???? Io le vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Sarà perchè sei straniero Banzaiiiiiiiiii????Io le vedo Nooooo, è che non sono socio, scommetto che qualche admin si è scordato qualche parametro, è già successo in passato Adminnnnnnnn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Nooooo, è che non sono socio, scommetto che qualche admin si è scordato qualche parametro, è già successo in passatoAdminnnnnnnn? e allora ?????? cosa aspetti ????? Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 (modificato) e allora ?????? cosa aspetti ????? Sanzio Infatti ... uno trainante come te non ancora sociooooooo!!!!!!!! Daje!!!!!!!!!!!! Te la pago Io la quota come regalo di Natale se lo accetti!!!!!!!!! Modificato 16 Dicembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Nooooo, è che non sono socio, scommetto che qualche admin si è scordato qualche parametro, è già successo in passatoAdminnnnnnnn? Non mi sembra ci sia nessuna limitazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ...... si, maaaaaaaaaa ...... 2 foto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Non mi sembra ci sia nessuna limitazione... Io vedo così, Aldo non so da cosa dipenda <A href="http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showuser=106">Renato53 <script type=text/javascript> ipsmenu.register( "post-member-608847", '', 'popmenubutton-new', 'popmenubutton-new-out' ); Oggi, 09:46 AM Messaggio #226 Porcino Gruppo: Soci APB Messaggi: 1.581 Iscritto il: 29-November 04 Da: Villasanta (Monza e Brianza) Utente Nr.: 106 e all'esterno.. [ Messaggio modificato da Renato53 il Oggi, 09:47 AM -------------------- Renato dalla Brianza (quello con targa MB) Attenzione e' iniziato il conto alla rovescia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 e allora ?????? cosa aspetti ????? Sanzio Infatti ... uno trainante come te non ancora sociooooooo!!!!!!!!Daje!!!!!!!!!!!! Te la pago Io la quota come regalo di Natale se lo accetti!!!!!!!!! :biggrin: Calma ragazzi, prometto che a Vallombrosa ci arrivo anche io. Paolo non posso accettare questo regalo, ma hai un grande cuore X Paolo: trainante come un carro armato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Io vedo così, Aldo non so da cosa dipenda Se clicchi qui cosa vedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Te lo sei perso solo fisicamente...perche' sei stato nominato da tutti quanti noi!!!E per l'artista che sei...e per l'amico che ti dimostri...e per lo stupore che ci regali con cio' che crei!!! Senza togliere niente a nessuno...anche quest'anno il "tuo dono" e' stato il piu' ambito!! Caro Ale...quest'anno c'e' mancato poco...ma il prossimo lo si fa a casa tua...cosi' non puoi dire che non ci sei!!! Solo fisicamente?...e mica è poco....! ...speriamo che sia stato nominato nel bene... :biggrin: il bastone, sono contento che sia piaciuto, a proposito, per chi lo avesse preso..... E' legno di Nocciolo. :biggrin: ...il raduno, per farlo a casa mia ............ MAGARIIIIIIII! ci vorrebbe però, che prima ci passi un'impresa edile .... ....poi, aivoglia a feste. :biggrin: :biggrin: Grazie Bella Stefy Ciao :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Provo a postare anch'io qualche foto, ma ne avete già messe tante tutte bellissime che hanno pienamente fatto gustare a chi non c'era il clima dell'incontro: familiare, affettuosissimo, frizzante. Questa l'ho scattata appena fuori la stazione di Bologna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ...il raduno, per farlo a casa mia ............ MAGARIIIIIIII! aivoglia a feste. :biggrin: Grazie Bella Stefy Ciao :biggrin: Ale. ....e allora me prenoto da Ale :biggrin: fin da ora ......... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 (modificato) Qualche foto degli esterni dall'agriturismo "La Lupa" che nel freddo della domenica dicembrina fanno ancor più desiderare l'atmosfera calda e accogliente dell'imminente "pappatoria" Modificato 16 Dicembre 2009 da lauraluna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati