lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Provo a postare anch'io qualche foto, ma ne avete già messe tante tutte bellissime che hanno pienamentefatto gustare a chi non c'era il clima dell'incontro: familiare, affettuosissimo, frizzante. Questa l'ho scattata appena fuori la stazione di Bologna... ........bella e originale !!!! :biggrin: mi ricorda la mia amata Palermo :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... c'è anche chi approfitta del riposo domenicale per un allenamento sul campo da golf... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... all'interno piena atmosfera natalizia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... sul tavolo gli oggetti per l'asta di beneficenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... e poi ... pappatoria fase iniziale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Il momento più solenne: il taglio della crostata alla ricotta, il dolce che si identifica con l'APB.... Grazie Raffa, una gran cuoca !!!! Rusticoletto assiste perplesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... sempre più perplesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Matteo, ti piaci di più a colori ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ... o in bianco e nero? Comunque sia, sei un amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 (modificato) E con la foto di Matteo "Rusticoletto" incantato davanti al grande albero di Natale, colgo l'occasione di augurare a tutti i tanti soci dell'APB. BUON NATALE E BUON 2010 :biggrin: Modificato 16 Dicembre 2009 da lauraluna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 ...il raduno, per farlo a casa mia ............ MAGARIIIIIIII!ci vorrebbe però, che prima ci passi un'impresa edile .... ....poi, aivoglia a feste. :biggrin: ....e allora me prenoto da Ale :biggrin: fin da ora ......... :biggrin: :biggrin: ...impresa edile Mare&Monti....GRANDEEEEE.....porta cucchiara e cofana Aldì... ....che c'è tanto da fare............ Sei proprio un grande Amico. :biggrin: ciao. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati