Lupo del salento Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 e qualche scatto rubato... E io ??? Non ho fatto colpo, non ti sono rimasto nemmeno un po' impresso ?? Se non altro per il fatto che mi avevi di fronte allo stesso tavolo ... Se volevi farmi sentire una perfetta nullità , bhe , ci sei riuscito ....... azz.... trasparente uaglio.. le altre foto sono quasi indecenti aspetto le vostre PS dovevo leggere una storia per conto di Ennio ma nn sono riuscito a scaricarla però i suoi auguri li ho portati PSS mi è mancato un amico in particolare e forse riuscirò a telefonargli appena prendo coraggio :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Inizio pure io con una foto d'insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 E io ??? Non ho fatto colpo, non ti sono rimasto nemmeno un po' impresso ?? Se non altro per il fatto che mi avevi di fronte allo stesso tavolo ... Se volevi farmi sentire una perfetta nullità , bhe , ci sei riuscito ....... :biggrin: ahahahaha bruttone ma dai figurati mi ha fatto immenso piacere conoscerti di persona, scusa ma quando si fanno le cose di fretta si dimentica sempre qualcuno, mi scuso con chi non ho citato e non citerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 e questa degli Amici di fiaschetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Il campo da gioco...prossimo habitat naturale di Tiger Woods-Cioffi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ecco ancora i Moschettieri che rendono omaggio alla Faraona (selvatica??) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 E sia! Allora vi farò sapere come sono finiti i funghi!! funghi??? ma perche'c'erano anche loro??? :biggrin: e questa degli Amici di fiaschetta.... si vede chiaramente che manca qualcuno li in mezzo....troppo disciplinati e non va'bene che nervoso non esserci stato.... scusa Mari' dell'intromissione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Un re-incontro super gradito ....Francesco-Menisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Foto d'ordinanza per il grande Dumbokid... Grazie per l'impegno che metti nel seguire tutte le mie esigenze..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Come si fa a non farsi contagiare??.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Auguro a tutti Voi un Felice Natale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 E Felice Anno Nuovo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Bello come sempre rivedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi di persona, sono sensazioni intense, devo dire che il gruppo dei romani (Cioffi, sesto stew ecc.) sono veramente fortissimi, come il mio amico Giovannone (pietragi).Avrei voluto parlare con tutti ma è impossibile, così per conoscersi meglio va bè sarà per la prossima volta ciao cari amici e Buon Natale a Tutti col cuore il Vichingo. P.S. per la Raffa: mammia mia che bontà la tua torta, per fortuna ne ho assaggiata un pezzo lì perchè appena arrivato a casa i miei figli si sono letteralmente buttati sopra e opplà sparita. ciao Bella signora. Vichingone ........uno di noi anzi Uno de noartri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Buongiorno a tutti ,in questa grigia mattinata romana mi sono svegliato convinto di aver fatto un sogno bellissimo , tu pensa cosa succede a passare troppo tempo davanti ad un computer che ti parla , ho sognato di tanti nomi che uscivano dallo schermo per abbracciarmi e dirmi che anch'io non sono solo un nome che appare e scompare , ma che anch'io sono come loro , un uomo.......... Grazie a tutti Gianluca P.s.- Non abbiate paura , le mie impressioni arriveranno OOOOHHHHHHHHHH................. aggiungo anche un altro particolare che nel sogno era annebbiato , ma che ora mi brilla agli occhi con il riverbero di una medaglia al valore il mio pettirosso e' diventato " socio" :biggrin: Grazie Giuliano P.s.- Ho anch'io un grosso enorme regalo per te , quindi preparati........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati