MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 quando all'improvviso un Lupo si aggira tra i tavoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ringrazio di nuovo tutti augurandovi un sereno Natale Francesco e Fam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Spero che qualcuno abbia dato da parte mia un abbraccio a quel bonazzo di Bariga!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) Cari amici vorrei scrivere qualche riga per ringraziarvi innanzi tutto per la bella giornata trascorsa insieme…insieme con quelli di vecchia data ed anche ai nuovi .. . tutta gente simpatica ed allegra che mi voglio augurare seguiterà ad esserlo. Ho iniziato la mattinata andando in stazione ad accogliere gli amici di Roma, Marco (Rusticolo) e il figliolo Matteo, sempre con la paura della nevicata preannunciata che mi aspettavo da un momento all’altro e che magari avrebbe influenzato la nostra bella giornata. Invece tutto è andato per il meglio ed il tempo è stato clemente con noi. Solo la notte tra domenica e lunedì è nevicato. Sono stato bene con voi tutti ed il clima era veramente confortevole e simpatico; specialmente al momento delle donazioni in favore della solidarietà mi sono reso conto che la nostra generosità è stata davvero grande verso le persone bisognose, in particolar modo ai bambini. Grazie anche per i piccoli lavori che mia moglie ha fatto a tale scopo e che sono stati apprezzati. Io ho optato per la bella e corposa cesta di funghi donati dai “gemelli” romani Peppe e Paolo con i quali ho condito una pasta di tagliatelle fatte in casa. Non vi dico la bontà!!! Porcini freschi e buon vinello per deliziare il palato insieme con alcuni amici in una fredda serata d’inverno come questa sera. E’ stata una giornata positiva sotto tutti i punti di vista…giornate che arrichiscono e ti fanno stare bene. Ti fanno pensare anche alle persone sfortunate ed è proprio per questo che dobbiamo essere grati alla vita di avere salute, serenità e qualche soldino per permetterci una vita abbastanza tranquilla e serena. Giampietro e anche agli amici che pur lontano il loro pensiero ci hanno fatto arrivare....FUNGHI!!!!! Grazie a Voi ... Spero di poter contribuire tutti gli anni con questo pensiero ... magari portandoli di persona ... Vi assicuro che non è stata una passeggiata ... Per riuscire a rimediare la quantità giusta con Peppe ci siamo davvero spezzati le schiene nella macchia ... Ma la fatica non si sente quando c'è uno scopo genuino di solidarietà ... Una domanda ... Giampietro ma i funghi sono arrivati a te? Avevo capito che se li fosse aggiudicati il Presidente ... Modificato 17 Dicembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Il momento più solenne: il taglio della crostata alla ricotta, il dolce che si identifica con l'APB.... Grazie Raffa, una gran cuoca !!!! A giudicare da come la sta tagliando sembra di marmo, invece era morbida e buona Spero che qualcuno abbia dato da parte mia un abbraccio a quel bonazzo di Bariga!!!!! :biggrin: Siiiiiiiiiiiiii, ci ho pensato io, era il mio compagno di banco a tavola e me lo sono baciato tutto (dopo aver mangiato le patate) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Se clicchi qui cosa vedi? <H1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: #000000">The page cannot be displayed</H1>There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.<H2 style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: #000000">64 - Host not available Internet Security and Acceleration Server</H2> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ... sempre più perplesso... Era perplesso sì.. Mi ha detto: "Ma questa non è una crostata.. quando ce la mettiamo la marmellata sopra?" :biggrin: Matteo quanto sei dolce..ogni tanto veniva a darmi la manina Bello di zia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 <H1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: #000000">The page cannot be displayed</H1>There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.<H2 style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: #000000">64 - Host not availableInternet Security and Acceleration Server</H2> Se fai 6 , non ti cambierà la vita , ma almeno ti fai socio e vedi le foto !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 <H1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: #000000">The page cannot be displayed</H1>There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.<H2 style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: #000000">64 - Host not availableInternet Security and Acceleration Server</H2> Stai inguaiato forte :biggrin: credo tu abbia qualche problema con il sito su cui sono ospitate le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Stai inguaiato forte :biggrin: credo tu abbia qualche problema con il sito su cui sono ospitate le immagini Ok grazie lo stesso, l'ho immaginato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Se fai 6 , non ti cambierà la vita , ma almeno ti fai socio e vedi le foto !!! Banzaiii socio ... socio!!!!!!!!!!!! Non vorrai mica che te le scarico e te le mando per email, vero??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Cari amiciGrazie anche per i piccoli lavori che mia moglie ha fatto a tale scopo e che sono stati apprezzati. Giampietro Ringrazia tua moglie per la sua fantasia e per l'impegno che c'ha messo!!! Sono riuscita ad avere quella curiosa candela...e gli angioletti!!! Saranno presto nella mia casina...come desideravo!! Grazie a te Piero per la bella persona che sei!!! Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 il bastone, sono contento che sia piaciuto, ...il raduno, per farlo a casa mia ............ MAGARIIIIIIII! Ale. ...e secondo te i tuoi capolavori possono non piacere??? Magari si fa un raduno a puntate...ci autoinvitiamo a turni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) Opssssssssss ... quasi me ne dimenticavo ...... Ringrazio Sanzio e Alessandro per il bellissimo disegno ... e Maurizio che lo ha acquistato per me all'asta ... Modificato 17 Dicembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Nuove leve, Matteo il figlio di Rusticolo..sempre con Pedroso.. che bello Rusticolino...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati