gava Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 funghi??? ma perche'c'erano anche loro??? :biggrin: Peppe potrà apparire strano, ma ieri in quelle tavolate si sentiva parlare di tutto tranne che di funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Peppe potrà apparire strano, ma ieri in quelle tavolate si sentiva parlare di tutto tranne che di funghi. :biggrin: vero!! abbiamo passato parecchie ore insieme e si è parlato di un sacco di cose.............tranne di funghi!!!???.........mah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Peppe potrà apparire strano, ma ieri in quelle tavolate si sentiva parlare di tutto tranne che di funghi. sarà per quello che ieri mi fischiavano le orecchie più del solito??? ma scherzo ... in effetti con la mia malattia (otosclerosi) gli acufeni ce li ho perennemente!!!! al pranzo spero si sia parlato di nuove iniziative, proposte, solidarietà ... etc .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Peppe potrà apparire strano, ma ieri in quelle tavolate si sentiva parlare di tutto tranne che di funghi. vero!! abbiamo passato parecchie ore insieme e si è parlato di un sacco di cose.............tranne di funghi!!!???.........mah!!! oh oh boni boni ....era solo una battuta :biggrin: ciaooaoaoaoooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Come si fa a non farsi contagiare??.... peccato che sabato sera avevi altri impegni e non sei potuto stare con noi, ma adesso è ora che questa magnificenza diventi il tuo nuovo avatar. un :biggrin: forte forte mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Mi pare che ci sia un po' di pigrizia qui!!! E allora?!?!?!? Foto? Racconti? Commenti? La sorpresa?!?!? Dai che sono curiosa!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Mi pare che ci sia un po' di pigrizia qui!!!E allora?!?!?!? Foto? Racconti? Commenti? La sorpresa?!?!? Dai che sono curiosa!!!!!! :biggrin: Infatti!!!!!!!!!!! Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Buongiorno a tutti ,in questa grigia mattinata romana mi sono svegliato convinto di aver fatto un sogno bellissimo Grazie a tutti Gianluca :biggrin: Ieri sera rincasando pensavo anche agli "amici" romani che tornando a casa avrebbero trovato la neve!!! Ma il pensiero e' andato subito ad un nuovo amico che ho rincorso al pranzo!!! Grazie a te per il tuo essere cosi' divertente e serio!!! Ed ogni promessa e' debito...quindi...prepara Ale!!! Un grandissimo abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 E io ??? :biggrin: Se volevi farmi sentire una perfetta nullità , bhe , ci sei riuscito ....... ..come no!!! Sei il mio A...mito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Mi pare che ci sia un po' di pigrizia qui!!!E allora?!?!?!? Foto? Racconti? Commenti? La sorpresa?!?!? Dai che sono curiosa!!!!!! LA sorpresa? LE sorprese!!! :biggrin: Infatti!!!!!!!!!!! Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seeee...Vi piacerebbe così presto, eh? Io ho portato il rullino a sviluppare stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 E Felice Anno Nuovo.... ...tanti cari auguri anche a te Stevvvvvvvvvvvvvvie Wonder...ed alla tua bellissima compagna!!! Simpatico e divertente...come il papazzetto a cui hai rubato 'sto nome impronunciabile!!! :biggrin: Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Vichingone ........uno di noi anzi Uno de noartri :biggrin: Mo' non ti allargare troppo....il Vichingo e' un Crociato DOC....forza con le foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Una giornata di bellissimo clima natalizio,un'abbraccio a tutti i partecipanti, purtroppo non mi è stato possibile venire... ma vi abbraccio tutti buone feste a tutti gli amici APBini e famiglie :biggrin: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 LA sorpresa? LE sorprese!!! :biggrin: Seeee...Vi piacerebbe così presto, eh? Io ho portato il rullino a sviluppare stamattina Naaaaaaaaaaaaa Non ci credo!!!!!!!!! Non dirmi che hai ancora la pellicola!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 OOOOHHHHHHHHHH.................aggiungo anche un altro particolare che nel sogno era annebbiato , ma che ora mi brilla agli occhi con il riverbero di una medaglia al valore il mio pettirosso e' diventato " socio" :biggrin: Grazie Giuliano P.s.- Ho anch'io un grosso enorme regalo per te , quindi preparati........ Ciao Gianlù e benvenuto tra i Soci Certo che sei veramente uno dal cuore grande così..... ......associarti a dicembre, altro che attendere il 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati