pietragi Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao Luigi in quei posti non mi ci sono mai fermato, ma credo che l'anno prossimo lo farò, vista la bellezza :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao Luigi, i Monti Aurunci sono bellissimi e anche molto.....produttivi.L'anno scorso mi hanoo regalato una giornata indimenticabile. . . . dillo a me che sò produttivi !!! ( certo che non si direbbe guardando il lato mare che è praticamente tutto brullo e completamente senza vegetazione ! ). Ciao Marinoooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Bellissimi posti davvero ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 :biggrin: Grazie Luigi degli Auguri che ricambio di cuore... Belle immagini di pezzetti di costa...per me..Intriganti... Bellezza fuori dall'acqua...sicura Bellezza anche sotto l'acqua.. Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano, ebbene sì anche sott'acqua il posto merita !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 a Lui' spero che gli asparagi li hai raccolti??? :biggrin: qui se ne'trovato qualcuno e forse il quei posti li ne son usciti di piu'! belle foto e bel miglioramento con tutto l'Inverno davanti da occupare aivoglia a studiare e migliorare!!! a presto Grazie, certo che non avrò bisogno neanche di scuse particolari x uscire a camminare per fotografare e SMALTIRE !!! ( . . dopo le FESTEEEEE !?!! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Bravo Luigione!!!!!!!!Calduccio!!!!!! Ne avevo bisogno!!!!!! :biggrin: Sei migliorato davvero .... con le foto ... Ma voglio vederti carponi nei boschi .... vedremo! . . la stai a prende 1 pò d'acqua verooooooo ?? Bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 opssssssssssss Luigi co sto tempo ti vedo riposare, e mi fa immensamente piacere, così ti riposi un pochino. Sai so anni che non passo gaeta, il mare di giorno mi annoia, mentre dietro quelle montagne mi trovo molto in sintonia, mi rilassano, vuoi per funghi, con Zara, o solo per passeggiare. Lì c'è la pace. Ao ste foto non ti sembrano pà chiare??? Ciao piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao Luigi in quei posti non mi ci sono mai fermato, ma credo che l'anno prossimo lo farò, vista la bellezza Giovanni perchè Giovà, quando ci passi di solito ?? A presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Bellissimi posti davvero ciao Gio Grazie , contento di poter condividere certe emozioni anche con voi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao Luigi, conosco bene quei posti, ci vado da 4 o 5 anni. Mare favoloso nei periodi meno affollati, io di solito vado a settembre A presto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Luigi co sto tempo ti vedo riposare, e mi fa immensamente piacere, così ti riposi un pochino. Sai so anni che non passo gaeta, il mare di giorno mi annoia, mentre dietro quelle montagne mi trovo molto in sintonia, mi rilassano, vuoi per funghi, con Zara, o solo per passeggiare. Lì c'è la pace. Ao ste foto non ti sembrano pà chiare??? Ciao piccolo Grazie caro a te posso dire che, anche se + leggera del solito, era cmq una giornata di lavoro e perciò andavo cmq con i minuti contati !! Se ci aggiugiamo la macchinetta "base" ( la porto sempre carica in auto ! ) il risultato è delineato !! Come sono belle le "nostre" montagne là dietro vero ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 perchè Giovà, quando ci passi di solito ??A presto Fino all'anno scorso col vecchio lavoro in quell zone ci passavo 2-3 volte l'anno, ma sempre in autostrada e mai fermandosi. Alla prossima mi vengo a fare un bagnetto al mare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao Luigi, conosco bene quei posti, ci vado da 4 o 5 anni. Mare favoloso nei periodi meno affollati, io di solito vado a settembre A presto! Ciao, palato fino eh ?? Alla prossima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ciao luigi, che belle foto, con quel sole sembra estate, e i posti sono incantevoli. un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Gra bei posti a me completamente sconosciuti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati