baldacci Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 foto 72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 foto 73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 foto 74 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Scatti di una nitidezza incredibile. Avrei bisogno di un migliaio di quelle coccinelle per contrastare i milioni di afidi che imperversano sui miei ciliegi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Bellissime come sempre Alessandro...questo post me lo ero perso e me lo sono appena bevuto tutto d'un fiato...fa quasi girar la testa! Mi piacciono particolarmente quelle con la Pietra sullo sfondo...ho voglia di tornarci...e le due che fan vedere i boschi...altro posto dove ho voglia di tornare! Ciao, buona giornata e grazie. Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Due scatti di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Con questa vi saluto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Luglio 2006 Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Osservare le tue foto mi entusiasma e allo stesso tempo mi deprime. Si mi deprime per quanto lontano io sia da proporre delle foto decenti.. E mi permetto di inserirne una in modo da farmi del male da solo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 E mi permetto di inserirne una in modo da farmi del male da solo.. Giancarlo. ....macche farti male da solo è molto bella giancarlo, in questo tipo di foto bisogna solo avere un po confidenza con la propria fotocamera soprattutto per quanto riguarda il fuoco per il resto la foto in fatto di qualita' la fa tutta la macchina fotografica ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Bellissime ale! C'era bisogno di dirtelo ancora??? :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Bellissime ale! C'era bisogno di dirtelo ancora??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati