baldacci Inviato 14 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2005 foto 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2005 foto 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 neanche se inviassi i fiore veri mi verrebbero cosi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 (modificato) Che bellezza quest'ultima, Alessandro ! Le foto con la nuova macchina sembrano più leggiadre, più delicate di quelle cui ci avevi abituato, pur essendo ricche di dettagli e informazioni... Ciao giorgio Modificato 14 Maggio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Vero giorgio, le foto della nuova fotocamera la nitidezza viene dall'obbiettivo mentre per le altre la nitidezza veniva in parte dalla postproduzione. ciao e grazie giorgio e grazie roberto foto 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 foto 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 foto 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 foto 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Bellissime, come sempre Puoi spiegarmi come fare ad avere a fuoco in maniera cosi' perfetta il fiore, anzichè qualcosa dello sfondo? Di solito, se non sono cosi' vicino al fiore da fargli occupare grande parte dell'inquadratura, per imbrogliare l'autofocus metto una mano più o meno sul piano del fiore, effettuo la messa a fuoco sulla mano, tolgo la mano , e poi scatto. Ma spesso non lo riesco a imbrogliare abbastanza.... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Ciao alberto, io nelle foto ravvicinate imposto la fotocamera con il fuoco selettivo al centro cosi so di mettere a fuoco la parte centrale che desidero, pero' come dici tu a volte se il soggetto non e' ben contrastato dal fondo la fotocamera mette a fuoco lo sfondo e non il soggetto, adesso ho la possibilita' di usare il fuoco manuale e questo evita qualsiasi problema ma prima anche io mettevo di fianco la mia mano mettendola a fuoco poi spostavo orizzontalmente l'inquadratura sul soggetto desiderato e scattavo, normalmente mi veniva a fuoco ciao e grazie foto 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 (modificato) foto 15 Modificato 16 Maggio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 foto 16 un panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 foto 17 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 foto 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 foto 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati