baldacci Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 foto 27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2005 foto 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ale,l'espressione del tuo avatar è anche la mia...guardando le tue opere!!! La nuova macchinetta non scherza affatto certo che senza chi ci stà dietro...sarebbe tutta un'altra cosa!! Sempre superlativo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ti ringrazio patrizio ma in questo tipo di foto la macchina fotografica fa il 90% della foto ciao foto 29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 foto 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Ciao Alessandro adesso che si avvicina la fine delle mie fatiche lavorative, posso prendere in mano anche qualcuna delle determinazioni dei tui fiori, almeno di quelle che mi sono possibili, rapidamente posso dirti che 22 è in Centranthus ruber 23 Myosotis sp. 24 Sulla, Hedysarum coronarium 25 Orchis mascula 26 e seguenti su due piedi non saprei, cercherò nei libri Gli insetti in fondo sono Rincoti famiglia dei Pentatomidi, non so il nome della specie. n. 12 Lychnis flos cucculi, fior di cuculo Foto 1 Muscari comosum, lampascione 2 Plantago sp. 3 e 4 Orchis simia 5 Rosa sp. 6 Dactylorhiza sambucina 7 Ajuga, mi pare la reptans 8 ???? comunque una leguminosa 9 Onobrychis, credo la O. vicifolia Non mi dimentico di dirti che le tue foto sono sempre così belle che a guardarle mi vergogno delle mie. Mi piacerebbe sapere anche che fotocamera hai. Grazie e ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 I miei complimenti più sinceri, come sempre, per le foto stupende :halla: . Credo che gli insetti amorosi sono Eurydema dominulum, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grazie cinzia e sarah per le determinazioni, uso una canon G6 Ciao foto 31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 foto 32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 foto 33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Intanto inizio io, poi magari passa Paolo e sistema i miei errori La prima una rosa, almeno sembra con un Sirfide, poi una composita con sopra un Satiride Coenonympha pamphilus (Linnaeus, 1758) e infine una Dipsacacea con in visita una Aporia crataegi (Linnaeus, 1758) famiglia dei Pieridi Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Grazie cinzia foto 34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 foto 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 foto 36 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 foto 37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati