Nik Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 E' stato un piacere conoscerti Max.. Bello scorrere questo tuo anno in APB. A presto e buon anno. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Quartetto Toscano ha scritto: Ti ho incontrato o meglio sfiorato al pranzo di Natale dove era difficile poter parlare con tutti a lungo spero proprio di poterlo fare di nuovoquanto prima semmai a Vallombrosa. Mi sono proprio gustato queto topic bellissimo pieno di emozioni e bellissime foto. Grazie Max e buon'anno Anche io ti ho appoena sfiorato, i post fatti da ognuno di voi non li dimentico, sono una sorta di carta d'indentita'. Spero ache io ti poterti rivedere in altra occasione Nik ha scritto: E' stato un piacere conoscerti Max.. Bello scorrere questo tuo anno in APB. A presto e buon anno. Giancarlo Dai che l'anno prossimo con Gian un bel giro in Ossola o in Valtellina riusciamo a tirarlo fuori Buon anno a te e alla tua famiglia Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 è un bel post da leggere e vedere Max mi ero fatto un idea di Te attraverso i vari post fatti e ho avuto la conferma dal vivo a Bologna peccato la distanza ma virtualmente siamo molto vicini un :tongue2: e un Buon Anno Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 MENISCO ha scritto: è un bel post da leggere e vedere Max mi ero fatto un idea di Te attraverso i vari post fatti e ho avuto la conferma dal vivo a Bologna peccato la distanza ma virtualmente siamo molto vicini un :tongue2: e un Buon Anno Francesco Ti ringrazio, spero che il mio modo di raccontare sia apprezzato e se non lo fosse sono sempre disposto a modificare eventuali errori Sperio di reincontrarti a breve Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati