Nik Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 E' stato un piacere conoscerti Max.. Bello scorrere questo tuo anno in APB. A presto e buon anno. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ti ho incontrato o meglio sfiorato al pranzo di Natale dove era difficile poter parlare con tutti a lungo spero proprio di poterlo fare di nuovoquanto prima semmai a Vallombrosa. Mi sono proprio gustato queto topic bellissimo pieno di emozioni e bellissime foto. Grazie Max e buon'anno Anche io ti ho appoena sfiorato, i post fatti da ognuno di voi non li dimentico, sono una sorta di carta d'indentita'. Spero ache io ti poterti rivedere in altra occasione E' stato un piacere conoscerti Max.. Bello scorrere questo tuo anno in APB. A presto e buon anno. Giancarlo Dai che l'anno prossimo con Gian un bel giro in Ossola o in Valtellina riusciamo a tirarlo fuori Buon anno a te e alla tua famiglia Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 è un bel post da leggere e vedere Max mi ero fatto un idea di Te attraverso i vari post fatti e ho avuto la conferma dal vivo a Bologna peccato la distanza ma virtualmente siamo molto vicini un :tongue2: e un Buon Anno Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 è un bel post da leggere e vedere Max mi ero fatto un idea di Te attraverso i vari post fatti e ho avuto la conferma dal vivo a Bologna peccato la distanza ma virtualmente siamo molto vicini un :tongue2: e un Buon Anno Francesco Ti ringrazio, spero che il mio modo di raccontare sia apprezzato e se non lo fosse sono sempre disposto a modificare eventuali errori Sperio di reincontrarti a breve Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati