Vichingo Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ma se avessimo saputo chi era veramente, lo avremmo.................hihihihi da grandicello, sembra donadoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 (modificato) Ragazzi grazie a tutti voi per le belle giornate passate assieme mi sembrava doveroso dirvelo, mi scuso con Nico, Robb e tanti altri di cui non ho le foto Modificato 18 Dicembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Il Vichingo e la sue foto preferite...........ma va che due sce.....................ciao a tutti e tanti ma tanti auguri di Buon Natale e un felicissimo 201000000000000000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Gran bella carrellata di amici Vichingo ed auguri anche a te Giovanone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 oh... selvaticone..! hai pagato i diritti per le foto a chi di dovere? dovresti essere esperto in queste cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Bella carrellata..Giuan... Mi sembra che nella didascalia delle prime ci sia un po' di Pollaio... E poi un'altra cosa...ma hai pagato i Diritti per la Mitica frase "Deperire...è un Attimo" ???? O hai avuto il permesso di usarla da Ielpo??? Un Abbraccio a te e alla tua Famigliola.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Troppo forte ...e' inutile dirti qual'e' la foto piu' bella.....quel tipo starno che gli si girano gli occhi. Buon feste....!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ohh.... quel bimbo adottato è cresciuto in fretta....ma quanto lo avete fatto mangiare!!!!!! auguri anche a te e a tutta la comitiva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 un grande gruppo!!! un saluto a tutti i crociati e Tanti Auguri!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 peccato che siamo lontali ma l'affetto è sempre vicino grande carrellata di amici e di belle giornate vissute in bella compagnia buone feste buon natale a tutti un'abbraccio Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Buon Natale, vichingo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 molto simpatico sto report grande Giò un salutone a tutti i crociati roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Cos'è.........l'anno non è ancora finito , magari i funghi ma l'annata no...... Il mio post lo farò più avanti , per ora visto che hai postato foto personali un pò osè , voglio vendicarmi con una avuta direttamente da un tuo amico........ Inoltre vorrei postare un luogo dove voglio andare da un pò di tempo......oggi ho scoperto che c'è questo.... Ciao bestiaccia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Cos'è.........l'anno non è ancora finito , magari i funghi ma l'annata no......Il mio post lo farò più avanti , per ora visto che hai postato foto personali un pò osè , voglio vendicarmi con una avuta direttamente da un tuo amico........ Inoltre vorrei postare un luogo dove voglio andare da un pò di tempo......oggi ho scoperto che c'è questo.... Ciao bestiaccia..... ahahahaha sei un mito a domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 (modificato) Giuliano ma cosa dici noi galliniamo no :hug2: Grazie Robb a te Grassie carletto, grazie Aldo, grazie Alberto grazie bibbone, piccio insomma a tutti se no non finisco più Modificato 18 Dicembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati