Galletto Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 ...mi stò già muovendo...oggi ne parlavo con Mauriziettosi trova una zona a metà strada e si organizza un week end compreso di pernotto :0123: Ragazzi.... metà strada con funghi pernotto e tanta gente si chiama Vallombrosa!!! Genova - Vallombrosa Roma - Vallombrosa Milano rimane un pò più lontanuccia... giusto una mezzoretta in più. Pensiamoci... il raduno annuale si avvicina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 a vedere le foto .... mi vien da piangere per non poter esserci domani e a non poter esserci stato in quell'occasione ...... AUGURI A TUTTI (meno uno ) BUON NATALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ragazzi.... metà strada con funghi pernotto e tanta gente si chiama Vallombrosa!!! Genova - Vallombrosa Roma - Vallombrosa Milano rimane un pò più lontanuccia... giusto una mezzoretta in più. Pensiamoci... il raduno annuale si avvicina!!! andrè....io a vallombrosa ho casa dei miei suoceri.....gioco in casa quindi. e posso ospitare 5\6 persone..... anche prima di marzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Sei un grande, troppo simpatico e divertente. Un abbraccio ciao gio g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Bello Gio' bei ricordi belle facce ...... ( la mia sopratutto ) dai che tra un po' si riparte ...... Un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Grande Giovanni, bel post simpatico e pieno di Amicizia.Tanti Auguri di Buone Feste a te e Famiglia, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Grazie e tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Grazie e tanti auguri a tutti ...se non la pianti di rubare foto agli altri noi poveri bambini... :hug2: Te se' un pigrun !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Inoltre vorrei postare un luogo dove voglio andare da un pò di tempo......oggi ho scoperto che c'è questo.... Aldo, ti ci porto!!! Solo che ci sono un pò tante curve, ma fa dei funghi.... da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Tu sei troppo forte MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Buon anno Giovanni e che il 2010 sia ancor più ricco di APB e della sua amicizia. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Grazie a tutti e buon anno anche a voi, che sia ricco di belle emozioni, e che sia il cuore a muovere la nostra vita, un 20100000000000000000000000000000000 super Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati