piccio Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Loril io gli auguri te li fo' di persona ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Come ho già detto quelli di stagione sono i migliori per il palato , gli occhi quest'anno hanno goduto abbastanza........ Buone feste anche ate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Caro Luciano, Belle immagini ma su tutte l'ultima...Fantastica... Tanti Auguri anche a te e ai tuoi cari.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Luciano Buone Feste a te e famiglia belle foto e bei funghi boni solo le finferle che adoro a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Buon Natale anche a te e famiglia un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao Lucià!!! Buone feste pure a te e alla tua bella famiglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 grazie carissimi, siete sempre a cuore aperto, mi fa molto piacere ogni volta che entro in forum trovare il calore che sapete dare Salutoni a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 complimenti Luciano per le foto e per l'ottima conoscenza che dimostri nelle determinazioni ti rinnovo gli Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ciao Luciano, penso che adesso starai "fresco" con la neve (anche se poca). Bella carrellata di raccolte varie: è proprio vero, quando non ci son più porcini. arriva il momento per conoscere altre specie interessanti, di nuovo auguri a te e Manuela, Ennio e Ivana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Belli e ottimi funghi in generale; le finferle eccellenti al pari dei più blasonati funghi commestibili, così come i "chiomati". Ricambio gli auguri e saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 mio figlio osservando le finferle ha detto subito galletti papà.... e io... no Lorè, gli somigliano ma non sono loro,non le conosciamo ma si intuisce che sono molto buone :tongue: a tavola. belle foto e bei funghi,buone feste a te e famiglia da tutti noi,un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ciao Luciano, un abbraccio e BUON NATALE anche a te e famoglia! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Luciano, grazie per questa carellata di bei funghetti, ottime le finferle, e auguroni anche a te e famiglia..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 bel post ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ciao Luciano ,belli esemplari e ottime foto. Auguri di buone feste anche a te e famiglia. Lucio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati