docmax Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 il più ricercato, almeno dalle mie parti e usato moltissimo con la polenta Hydnum albidum Con la polenta? Ottimo a sapersi....ho imparato qualcosa Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 grazie a tutti per il vostro interesse verso il post, vorrei aggiungere che io uso ben volentieri (nel loro periodo) varie specie di funghi per cucine diverse dal solito e vi assicuro che i misti rendono veramente bene a tavola preparati con salsiccia (senza pomodoro) come foto che segue Tipica polentata sulla tavola, "spianatora" nel nostro vecchio dialetto PS - tutto ciò dopo che sono tornato da Porto s. giorgio dove questa sera l'ho mandata a pesce insieme ai mitici Adrea e Rossano con rispettive signore, un caro saluto anche a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 A parte i funghi che hai preso.......che sono molto interessanti sia dal punto di vista micologico che culinario.....ma non mi dire che ieri sera te sei messo a fa il polentone??? Un saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 grazie a tutti per il vostro interesse verso il post, vorrei aggiungere che io uso ben volentieri (nel loro periodo) varie specie di funghi per cucine diverse dal solito e vi assicuro che i misti rendono veramente bene a tavola preparati con salsiccia (senza pomodoro) come foto che segue Tipica polentata sulla tavola, "spianatora" nel nostro vecchio dialetto PS - tutto ciò dopo che sono tornato da Porto s. giorgio dove questa sera l'ho mandata a pesce insieme ai mitici Adrea e Rossano con rispettive signore, un caro saluto anche a loro Scommetto che la spianatora te la sei spianata tutta te..... ciao Luciano....e Auguri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 grazie a tutti per il vostro interesse verso il post, vorrei aggiungere che io uso ben volentieri (nel loro periodo) varie specie di funghi per cucine diverse dal solito e vi assicuro che i misti rendono veramente bene a tavola preparati con salsiccia (senza pomodoro) come foto che segue Tipica polentata sulla tavola, "spianatora" nel nostro vecchio dialetto PS - tutto ciò dopo che sono tornato da Porto s. giorgio dove questa sera l'ho mandata a pesce insieme ai mitici Adrea e Rossano con rispettive signore, un caro saluto anche a loro che spettacolo culinario complimenti davvero Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Andrea, questa è roba vecchia e come ti dicevo ieri sera spero che la prossima ci stai pure tu - Ciao Stefano, non scommettere mai con me che la spianatora ti fa perdere di sicuro - Carissimo Aldo, qui non si scherza, qui se magna - Un one loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Luciano ogni stagione ha i suoi frutti e poi ogni scusa è buona per andare nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Bella la foto Finale con la polentata, Salutoni e Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao giovanni, sempre nei boschi e solo nei boschi, cosa c'è di meglio Grazie geppo Un caro saluto e tanti auguri loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Andrea, questa è roba vecchia e come ti dicevo ieri sera spero che la prossima ci stai pure tu - Ciao Stefano, non scommettere mai con me che la spianatora ti fa perdere di sicuro - Carissimo Aldo, qui non si scherza, qui se magna - Un one loril .... ne sò qualcosa anch'io della polenta sulla "spianatora" che magnata Lucià!!! ariciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati