Gibbo Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 me lo ero perso Enrico... dopo undici anni ho recuperato!!!!! Bello Enrico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 3 ore fa, Gibbo ha scritto: me lo ero perso Enrico... dopo undici anni ho recuperato!!!!! Bello Enrico!!!! mi sa che eravamo in due ? Proprio una bella atmosfera, ma mi sa che ti sei . . . imbolsito ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Non c'è due senza tre .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 E il quarto vien da se............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 no il Padule no... chi li sente dopo Andrea e Carletto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Caro ragazzo, il Padule di Fucecchio ad oggi, oltre a vantare una trentina di specie diverse di uccelli acquatici, fra cui Cicogna bianca e Mignattaio, per tua info è mansionato nei libri di storia fin dall'epoca dei Romani... Che ti piaccia o no, nel Padule di Fucecchio e nei suoi dintorni, la storia ha fatto il suo corso, Carlo Magno, la via Francigena, Leonardo, i Medici son tutti passati di li.. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Caro ragazzo, il Padule di Fucecchio ad oggi, oltre a vantare una trentina di specie diverse di uccelli acquatici, fra cui Cicogna bianca e Mignattaio, per tua info è mansionato nei libri di storia fin dall'epoca dei Romani... Che ti piaccia o no, nel Padule di Fucecchio e nei suoi dintorni, la storia ha fatto il suo corso, Carlo Magno, la via Francigena, Leonardo, i Medici son tutti passati di li.. Ma son anche venuti via tutti! Ci sarà un motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 È si, l’inferno, guarda e passa, non curar di loro..... ambiente non poco ostile in certi periodi dell’anno, anche se so di per certo che questa estate sei passato anche tu, chissà cosa hai trovato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Il 24/12/2020 at 08:54, AA74 ha scritto: È si, l’inferno, guarda e passa, non curar di loro..... ambiente non poco ostile in certi periodi dell’anno, anche se so di per certo che questa estate sei passato anche tu, chissà cosa hai trovato ? Io ero nelle forre non in padule... il padule lo adoro da sempre, quanti giri ci ho fatto. Crocialoni Morette Massarella, da tutte le parti. lo so che sei in un posto stupendo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Il 22/12/2020 at 15:15, AA74 ha scritto: fra cui Cicogna bianca e Mignottaio, Sapevo che si cascava male col padule ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 9 minuti fa, pietragi ha scritto: Sapevo che si cascava male col padule ? ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati