mauri Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Complimenti Tyrnanog, veramente coinvolgente e ben fatto. Ricambio gli auguri di Buon Anno a te ed ai tuoi Cari, e propongo che il post sia spostato tra quelli in evidenza, insieme a quelli di Gava e Piccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Mi dispiace arrivare lunghissimo, se non altro per contaccambiare gli Auguri. Bel " progetto ".....complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ma come ho potuto perdermi un post così????? Sei veramente un artista e lo dimostri ogni giorno di più , ti invidio la capacità di "costruire" quelle splendide immagini.... Spero di incontrarti presto..... Auguroni in ritardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Hai fatto un gran bel regalo ad APB .....un racconto coinvolgente ....con foto ed "effetti speciali" che lo rendono unico ! Invidio la tua bravura nella post produzione e la tua precisione e pazienza nel prepararlo complimenti ... ..........e domani lo faccio vedere alla mia "gnometta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Veramente molto molto bella. Immagini e folletti perfette. Non posso fare altro che unirmi al coro di complimenti con grande piacere ed ammirazione ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 L'ho visto solo adesso, mi era sfuggito, post bellissimo, gran bella idea Racconto originale e vario, mi hai incollato al pc per un bel po'...mi sa che me lo riguardero' con calma Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 E' vero che ultimamente mi sono collegato poco, ma come ha fatto a sfuggirmi un post così bello !!!! Gli auguri non te li faccio più perche le feste sono finite, ma i complimenti si e pure tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Dopo averlo riletto lo riporto su per chi avesse perso questo capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Hai ragione Giacomo, è un capolavoro, e quelle che mi fa arrabbiare di più è che me lo ero perso! Ripetendo una cosa detta in area mod/admin sarebbe auspicabile dare corso al progetto dei post migliori da premiare, ma credo che si debba tenere una bacheca ben in evidenza di questi capolavori, mi vengono in mente per esempio il post di Piccio "a passeggio nel bosco con i Sette Nani" o la favola di "Boletino", abbiamo persone con capacità e sensibilità rare in forum, sarebbe un peccato non approfittarne! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Dopo averlo riletto lo riporto su per chi avesse perso questo capolavoro! eccone uno che se l'era perso: veramente stupendo !!! bravissimo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Rivisto tanto tanto volentieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Hai ragione Giacomo, è un capolavoro, e quelle che mi fa arrabbiare di più è che me lo ero perso! Ripetendo una cosa detta in area mod/admin sarebbe auspicabile dare corso al progetto dei post migliori da premiare, ma credo che si debba tenere una bacheca ben in evidenza di questi capolavori, mi vengono in mente per esempio il post di Piccio "a passeggio nel bosco con i Sette Nani" o la favola di "Boletino", abbiamo persone con capacità e sensibilità rare in forum, sarebbe un peccato non approfittarne! Infatti non è un caso che avessi anche scritto una mail a Daniele diversi mesi fa chiedendogli se si poteva utilizzare per APB..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Bravo Daniele Bello, bellissimo, fantastico. Post meraviglioso condito di fantasia ed abilità fotografica ...e di tante altre cose che... merita più che un semplice grazie. E' da poco che frequento con assiduità il forum e che posto con quello che riesco ed è per questo che me lo ero perso vedrò di rimediare.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Semplicemente....Favoloso!!! Me lo ero perso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Poffarbacco! Vedo che avete rispolverato il Racconto di Natale... bisogna che mi inventi qualcosa di nuovo. Devo vedere cosa riesco a combinare con i programmi che ho su questo PC. Avevo iniziato un racconto di "fantascienza", ma ovviamente sempre con valore di allarme naturalistico, e pensavo di corredarlo solamente con foto (una cosa per un pubblico un tantino più anziano, anche se poi i folletti piacciono a tutti); però non riesco più a trovare un paio di vecchie dias che sono essenziali. Cercherò ancora e più a fondo! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati