funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 appena 10 giorni fa pascolavano teneri germogli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... anche i fagiani erano intenti a metter su scorte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... poi tutto cambia; nutrirsi diventa una sfida con la dam bianca ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... immergere il muso nel manto gelato dopo aver 'scavato' con le zampe anteriori diventa l'unica soluzione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... mi ha visto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... non è solo; è quasi incredibile come anche sulla neve, che sto osservando da un po', riescano a non farsi vedere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... si avvicinano a darsi fiducia reciproca per la mia presenza non prevista ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... hanno deciso che son pericoloso e quindi si danno alla fuga ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... continuando a tenermi d'occhio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... nonostante la salita ed il terreno innevato i loro balzi sono prodigiosi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ... poi a distanza di sicurezza rallentano. Ciao amici miei! p.s. son + grandi perchè ho ritagliato pp.ss. è dura anche solo fotografare a -6; trovare poi cibo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Belle foto Marco...controlla che non deperiscano, mi raccomando...son buoni quando son belli in carne! E' da stamattina che ho a che fare con uno di questi...non faceva balzi prodigiosi a dire il vero...il nostro rapporto è cominciato con me che verso le dieci controllavo la cottura e poi verso le 13.30 son passato all'incontro decisivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) ... hanno deciso che son pericoloso e quindi si danno alla fuga ... e avran sentito parlare di quanto mangiate nei raduni!!! metti che insieme a te ci fosse stato qualche Crociato!!! han fatto bene, meglio non fidarsi.... VIIIAA!!! la foto coi fagiani è documentaristicamente superba... slauit dal Bulaier!! Modificato 20 Dicembre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Salve , mi chiamo NOE', avrei un arca da riempire de animali , mi hanno detto che lei mi potrebbe aiutare, io so' che lei sa' che io so', quindi se gentilmente potrebbe darmi le coordinate salirei volentieri per un prelievo , non ci scherzi troppo con quelle bestiacce, piano piano da un dito ....... si prendono tutta la vigna e quindi...... a noi rimarra' solo la ....ferrarelle. Il buonismo non paga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Come sei andato a fotografare le bestiole con la neve e non mi dici niente ......... Allora non ti dico cosa mi è arrivato ...... Sai che foto..... Ciao president !!!!! BEL POST!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati