patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao a tutti Visto che quasi tutti mi conoscete mi sembrava superfluo postare delle foto,ma forse qualcuno non ha avuto modo di osservare il mondo dal mio punto di vista e allora dico; Io,la Natura...la vedo così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...o così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...adoro le montagne!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...e anche gli esserini più piccoli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ma che superfluo!!! Posta,posta...... Un salutone Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...i più delicati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...mi piace fermare il tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...non amo solo i porcini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ....ma anche le albe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 oh Peck ...il tuo stile mi ricorda quello di un mio caro amico !!! complimenti!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...e i tramonti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Grande patrizio! Tu e pochi altri avete il dono di farci vivere le stesse vostre senzazioni...............attraverso le vostre foto Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...adoro chi è libero di volare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...le cose insolite!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ....amo i colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati