patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Baffo,Mitler,Gianky....voi mi fate arrossire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) Modificato 2 Dicembre 2004 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 "sotto casa mia" continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Fai bene ad essere modesto, Baldacci e' Baldacci, ma anche tu non scherzi con la digitale. Vedere i tuoi scatti, e' un piacere, specie di questi tempi, che non siamo assillati dai bitorzoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Un breve commento alla foto del Lago di Molveno (ci ho preso?) ... Osservando quelle poche case illuminate sulla costa della montagna non può non venire in mente quel famoso verso, che qui adatterò:... "trafitte da un raggio di sole..." Poter seguire un raggio di sole e scoprire cosa va a far risplendere... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Patrizio, le tue foto fanno venire i brividi... Grazie Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Patrizio.....che arte...che poesia!!!! Sono felice di rivedere le tue opere anche qui!!!! Un forte abbraccio ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Grazie Giorgio,questa è per te... ...poter seguire un raggio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Massi,i brividi...vengono anche a me,per la tua Amicizia!!!! Ila,è bello sapere che una ragazza come te apprezza questi miei piccoli contributi!!! Gianky,non essere geloso...vi voglio troppo bene a entrambi!!! E poi,geloso di chi?? Di un vecchietto come me? Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Dicembre 2004 Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 sarai anche Vecchietto ma con la digitale tra le mani sei un vero.... Fanciullo!!!!! con tutto il suo meraviglioso incanto..... Che bello rivedere qui le tue immagini!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Grazie Ross,solo una vera amica...corre in aiuto ai bisognosi!! Svelo il segreto dei nostri messaggi ....li porta lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 "solitudine" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Il mio"sogno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati