Vai al contenuto

Angoli poco conosciuti

Messaggi raccomandati

Poderoso M. Agner...le prime rocce dolomitiche da me ammirate in assoluto ! Ero un ragazzo (bimbo?) di 10 anni in vacanza coi Salesiani a Frassenè Agordino, a 10 km da Agordo...in realtà vedevo la parete sud dell'Agner e della Croda Grande :) :) :)

Ottimo resoconto, Cinzia, nonostante il sabato tribolato meteorologicamente...e sempre belle le immagini dello (della ?) Schiara...con il mitico "ago" !

Ne approfitto qui per segnalarti un gran bel libro (edito nel lontano 1987)...si chiama DOLOMITI SCONOSCIUTE...è di Franz Hauleitner ed è dell'Athesia di Bolzano...non vi è un solo itinerario escursionistico classico...o gruppi dolomitici trascurati dai turisti...o itinerari sconosciuti all'interno di gruppi famosi...io penso che tu e tuo marito l'apprezzereste tantissimo...buona lettura!

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente incredibile come rimane immutato il fascino di queste vette in funzione delle differenti condizioni metereologiche....... sole, neve, pioggia, nebbia e nuvole fanno risaltare, di volta in volta, le diverse anime di queste meravigliose cime.

Grazie Cinzia.

Gianky :D

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

.........la Cinzia ritorna sempre sulle sue cari valli e le sue preferite cime. :innocent:

...mi hai fatto tribolare e non poco nel tuo primo post appena aperto il nuovo forum.

Ti ricordi??

Comunque spero che tu l'abbia fatta in bike questa escursione perchè a piedi non la consiglierei a nessuno vista la situazione "zecche" in quella zona.

Dopo l'esperienza negativa di tre anni fà ho deciso che le vette feltrine e le zone dell'agordino le vedrò solamente in foto. :whistling:

ciao simpaticona

testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia che belle foto! :whistling:

La zona dell'Agordino è secondo me una delle più belle in assoluto e tu sei riuscita a farci vedere delle immagini che rendon benissimo l'idea. :innocent:

Ciao e buona giornata a te e Luigi. ::EE::

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Pale di S.Martino...e come non conoscerle?!? Per 10 anni, e tutti gli anni, andavo nei dintorni e più precisamente a S.Martino di Castrozza :whistling:

Ci sono molto affezionata e legata a quei posti!

Grazie per i bei ricordi!!!

Bacioni,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto in bicicletta la Valle di San Lucano fino su oltre Pont, poi si è messo a piovere. Invece la Val Vescovà l'ho percorsa a piedi ma per la strada sterrata che serve il rifugio Bianchet, si può fare in bici ma la prima parte, ripida e sassosa, è un po' superiore alle mie capacità mi toccherebbe comunque farla a piedi trascinandomi la bici. :(

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti