vurpe Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 onore alla moglie del Vichingo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ancora i Crociati del nord..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Pandino e Samantha...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 insomma un'altra giornata memorabile.....c'e' anche chi non si arrende mai...poveri stomaci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 lascio spazio agli altri.....in fondo anche le cose piu' difficili possono realizzarsi.....basta crederci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Come consuetudine il grande pranzo Crociato a cui non potevo mancare visto il legame che cè tra noi, dopo quello dell'associazione di domenica scorsa dovevo fare il bis altrimenti............."mi deperisco", Dio non voglia che il Vichingo deperisca. Sono arrivate anche le magliette grazie alla Lady che come al solito si è preoccupata di tutto , questi brutti ceffi poi, mi mancavano anche se Galletto l'avevo visto gia domenia scorsa, sembriamo retorici a volte, ma sta venendo fuori davvero un bel gruppone di scalmanati, ben amalgamati dalla passione per i funghi, la buona cucina e dal collante APB a cui tutti dobbiamo molto e che non dimentichiamo mai, essendo noi solo un'espressione di essa. Dicevo questi bestioni mi mancavano tantè vero che l'altro giorno ho beccato un'altro crociato che si leggeva i nostri vecchi post, ah che nostalgia si nostalgia ma che bello pensare che ancora ieri si stavo organizzando altre cose in attesa dei primi funghi di stagione, Vulcanici Crociati Un Abbraccio fortissimo dal Vichingone........e grazie di tutto anche da parte della mia signora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Bell'incontro ragazzi, prima o poi sarò dei vostri, bisogna che ci sia qualcuno che marca stretto il vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 beh, allora volete farmi venire i lacrimoni da rimpianto. un abbraccio a tutti, giornata da ricordare come vedo, dai più piccoli al più grande (e qui la lotta è dura). Per le magliette un plauso alla Lady da encomio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 siete fantastici ... mi sa che per il prossimo anno mi arruolo volontario come primo moro crociato ... un forte abraccio a tutti Buone Feste ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Moh...datemi il tempo di ridurre le foto....ci sara' da ridere....che giornata!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Mi siete antipatici, le magliette sono brutte e quel vassoio di non so quali crostacei non mi attira per niente!!!! Come vi invidio!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 spettacolo complimenti ed un pò di misto tra invidia e ammirazione un salutone a tutti ed un affettuoso abbraccio alle ragazze anche ai bimbi va auguri di buon natale a tutti ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Come sempre, non vi smentite mai siete semplicemente splendidi e le magliette sono da veri crociati Auguri a Tutti Modificato 21 Dicembre 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Qui le condizioni meteo sono avverse da giorni......sottozero anche incitta' costantemente fino a -14 nella lombardia occidentale. Oramai siamo da 80 ore sottozero, non capitava da anni Ecco la prima debole nevicata dell'altra sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 E nonstante siano passati alcuni giorni, tutto rimane intatto: a Milano citta' per le temperature rigide ogni fiocco di neve rimane dove si era depositato....noi non ci facciamo scoraggiare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati